Quoto, ho letto il codice HTML e mi sono fatto la stessa opinione.Citazione:Messaggio inserito da Worldclimber
Comunque la pagina "protetta" da password sembra completamente falsa, non mi sembra infatti rimanga alcuna traccia del numero di prenotazione inserito. Se fosse così, l'unica possibiltà che rimarrebbe a Ryanair per effettuare un eventuale controllo, sarebbe quella di farlo al momento del check-in, cosa che mi pare difficlmente fattibile ...
Quoto!!Citazione:Messaggio inserito da airblue
Dimenticavo: questo tipo di offerta è preoccupante....(per FR)
Citazione:Messaggio inserito da Matte87
Quoto!!Citazione:Messaggio inserito da airblue
Cmq anche a me è arrivata la mail di conferma!
Si preannuncia un day trip a Londra![]()
Citazione:Messaggio inserito da airblue
Citazione:Messaggio inserito da I-VALE
E' preoccupante e tristissimo anche il fatto che lancino operazioni di marketing basandosi sul "sentirsi furbi" degli italiani...
Per me il preoccupante era che per tenere alti i LF e avere dati pax buoni sulla trimestrale di fine bilancio si debba letteralmente pagare i passegegri per volare con te.
Citazione:Messaggio inserito da I-VALE
E' preoccupante e tristissimo anche il fatto che lancino operazioni di marketing basandosi sul "sentirsi furbi" degli italiani...
Per me il preoccupante era che per tenere alti i LF e avere dati pax buoni sulla trimestrale di fine bilancio si debba letteralmente pagare i passegegri per volare con te.