Voli gratis sul sito Ryan. Errore?

Comunque la pagina "protetta" da password sembra completamente falsa, non mi sembra infatti rimanga alcuna traccia del numero di prenotazione inserito. Se fosse così, l'unica possibiltà che rimarrebbe a Ryanair per effettuare un eventuale controllo, sarebbe quella di farlo al momento del check-in, cosa che mi pare difficlmente fattibile.

Comunque per non sbagliare ho prenotato anche io 3 a/r per due persone per un totale di € 0,12 :D
Mail arrivate anche a me, vedremo cosa succederà...

Citazione:Messaggio inserito da Worldclimber

Comunque la pagina "protetta" da password sembra completamente falsa, non mi sembra infatti rimanga alcuna traccia del numero di prenotazione inserito. Se fosse così, l'unica possibiltà che rimarrebbe a Ryanair per effettuare un eventuale controllo, sarebbe quella di farlo al momento del check-in, cosa che mi pare difficlmente fattibile ...
Quoto, ho letto il codice HTML e mi sono fatto la stessa opinione.
Se volevano fare un controllo rigido bastava specificassero che, per usufruire della prenotazione gratis, al check-in si dovesse presentare anche quella pagata. Non è così.

Io non riesco a trovare un cavolo di volo disponibile da Roma per un sab o una dom!!!!!!
Non essendoci disponibile STN l'unico day trip disponibile è per Francoforte, .........!!!!!!!

Citazione:Messaggio inserito da airblue

Dimenticavo: questo tipo di offerta è preoccupante....(per FR)

E' preoccupante e tristissimo anche il fatto che lancino operazioni di marketing basandosi sul "sentirsi furbi" degli italiani...

Comunque ho guardato il codice della pagina...premendo il bottone log in in realtà si punta ad una pagina statica che non effettua alcun tipo di controllo...

confermo, la mail è arrivata anche a me (voli A/R per due persone in giornata di sabato da BGY a GRO... andata 8.45 ritorno 22.30, totale 0.04eur tutto compreso usando la postepay)[:304][:304]

In questi casi mi sento di poter davvero dire I love FR [8D][8D]

Citazione:Messaggio inserito da I-VALE

E' preoccupante e tristissimo anche il fatto che lancino operazioni di marketing basandosi sul "sentirsi furbi" degli italiani...

Per me il preoccupante era che per tenere alti i LF e avere dati pax buoni sulla trimestrale di fine bilancio si debba letteralmente pagare i passegegri per volare con te.

Per me il preoccupante era che per tenere alti i LF e avere dati pax buoni sulla trimestrale di fine bilancio si debba letteralmente pagare i passegegri per volare con te.

Questo è assolutamente vero (e tu conosci FR infinitamente meglio di me), però alcuni distinguo sono sicuramente meglio

1-si tratta di una offerta per il solo periodo fine gennaio inizio febbraio, di fatto massima morbida del trasporto aereo, e venduta molto "sotto data". Sarebbe molto più preoccupante se una simile offerta fosse a luglio

2-si tratta di voli e rotte specifiche (non tutte le rotte sono ammesse alla promozione), su cui probabilmente le prenotazioni vanno un po' peggio

3-in base agli accordi con gli aeroporti, potrebbe essere preferibile per ryanair trasportare passeggeri gratis piuttosto che non trasportare

Citazione:Messaggio inserito da I-VALE

Anche per me...avevo voluto mettere a fuoco un apsetto forse tralsciato: cioè che si prendono letteralmente in giro gli utenti facendoli pessare per furbi, dicendogli che c'è un controllo che invece non viene assolutamente fatto ecc ecc.

Ma ti meravigli che per tenere alti LF e trimestrale di bilancio positiva ricorrano a questi mezzucci? visto che Ryanair e le low cost in generale sono essenzialmente un prodotto di marketing, e visto che il marketing è basato sulla facciata e sul risultato tralasciando i mezzi ottenuti per raggiungerlo non mi meraviglia affatto.