Voli gratis sul sito Ryan. Errore?

Citazione:Messaggio inserito da marcogiov

Non so se è un errore, ma funziona. Non ho completato nessuna prenotazione finora, ma sembra possibile un A/R a 0.02 euro in molti casi. Praticamente mai la domenica da Orio, ma un day trip gratis è possibile.
Proprio gratis non è: vanno pagati o il bagaglio o il priority boarding.

Però è una grande idea promozianale questa della finta "fregatura" al sito ryanair!

[:304][:304]Compliemnti veramente al marketing FR!!!

Secono me hanno copiato un pò l'idea ad alitalia, peccato che az regalasse in business!

Cavolo è vero: vengono 2 cent tasse incluse per un A/R Roma-Londra, o 20 cent per un A/R Roma-Treviso inserendo cifre a caso...
Mi sembra strano sia un errore!

C'e' scritto chiaramente che l'offerta e' riservata a coloro che prenoteranno un volo andata e ritorno tra l'11 e il 18 Gennaio.

Penso dunque che chi non ha prenotato una normale a/r nel periodo stabilito, non avra' diritto a prenotare un'a/r promozionale a 6.02 € a/r.

"Passengers booking any return flight on the Ryanair website www.ryanair.com in the period 11 January 2007 to 18 January 2007 will be permitted to book a second</u> return flight for Free (Taxes reduced to Zero) through a password protected page. Free flights are only available to passengers making a booking in this period who enter their qualifying Booking Reference Number on the password protected page."

Sì, infatti così è scritto, però prova a simulare una prenotazione... fino alla pagina di pagamento ti fa arrivare!

Citazione:Messaggio inserito da Andrea1988

Sì, infatti così è scritto, però prova a simulare una prenotazione... fino alla pagina di pagamento ti fa arrivare!

Ho visto, ma se si trattasse di un errore, ti riaccreditano i soldi sulla carta di credito, annullando la prenotazione.

A me lascia un po' perplesso questa condizione:

8. Ryanair is not responsible should the booked flights not operate as scheduled or be delayed or cancelled for any reason whatsoever (including weather, strikes, force majeur, technical failure etc). Whilst Ryanair will do its utmost to carry out the scheduled flight as booked, all flights are subject to Ryanair’s normal terms and conditions.

1) Cosa vogliono dire ?
2) E' legale ?

Anche io ho prenotato...25.10 Euri in 5 (ad avere avuto il BAncoposto...mannaggia avrei risparmiato anche quelli)...daytrip per il 24 Gennaio...ho messo un codice di prenotazione di un mio vecchio viaggio...e mi ha fatto prenotare...

mah... vedremo...

intanto il priority non l'ho preso...casomai non ci andassi non voglio regalare altri 6 Euro a O' Leary... casomai me lo compro in APT...

A.

PS. MArco...tu quando parti??

comunque se metto il codice di verifica della prenotazione...mi viene confermata...

mah...il primo che riceve la conferma batta un colpo...

A.

Confermo che le prenotazioni effettuate sono valide.
Non è la prima volta che vengono offerte promozioni con questa tipologia, ad esempi una analoga era stata fatta in occasione dello stop ai voli di Volareweb.
Ryanair offriva voli gratis a tutti gli ex pax Volareweb e bisognava inserire il codice di conferma di una prenotazione Volare, ma in realtà andava bene qualsiasi carattere a 6 cifre.
Con quelle prenotazioni avevo volato regolamente.

Citazione:Messaggio inserito da marcogiov

Praticamente mai la domenica da Orio, ma un day trip gratis è possibile.

Per trovare i voli nei week-end devi fare due prenotazioni di due a/r separati. In entrambi utilizzi solo la prima tratta e butti la seconda.
In questo modo ho trovato a/r sulla BGY-BTS, BGY-HHN e altre nei giorni del week end a 4 cent tutto compreso (senza imbarco prioritario, con solo bagaglio a mano e pagamento con Visa Elecron)

A titolo informativo nel week-end da BGY sono ancora rimasti voli per
BTS, HHN e LPL. Per un week-end lungo con rientro il lunedì c'è ancora posto anche per LTN, STN, BVA,VLC,ZAZ, CRL, EIN e GRO.

ho preso diversi voli A/R loggandomi con numeri di conferma di voli OW prenotati nei giorni scorsi. Ho pagato 2 centesimi per ogni A/R, la prenotazione risulta comìnfermata anche se non mi è arrivata nessuna mail di conferma. Potrò andare con fiducia in aeroporto, o rischio di restare a piedi?