A
AZ1774
Guest
pure io l'ultimo un 319....
Quello è un mini-marcino.
Il mio puzzava ancora di nuovo.........
pure io l'ultimo un 319....
visitare la cabina di pilotaggio,è da sempre PROIBITO,pena il licenziamento,mi scusi Lei,in che mondo vive?
visitare la cabina di pilotaggio,è da sempre PROIBITO,pena il licenziamento,mi scusi Lei,in che mondo vive?
Più che altro c'è da chiedersi in che mondo vive lei...visitare la cabina di pilotaggio,è da sempre PROIBITO,pena il licenziamento,mi scusi Lei,in che mondo vive?
Più che altro c'è da chiedersi in che mondo vive lei...
Ma ti riferisci ad eventuali jump seats occupati da parte dei passeggeri nel cookpit o ad una semplice visita?
a terra durante lo sbarco,una sbirciatina previa autorizzazione,sempre che non sia un volo sensibile,potrebbe essere concessa,in volo la normativa è chiara,ovvero l'accesso al cockpit.Poi che ci siano colleghi che deroghino,la cosa non mi riguarda.
Più che altro c'è da chiedersi in che mondo vive lei...
Scusami, non capisco perché soltanto durante lo sbarco e non viceversa. Cosa sarebbe un volo sensibile?
Ho provato a fare una ricerca ma non riesco a trovare riscontro alla tua affermazione che visitare il "cookpit" sarebbe "proibito da sempre".
La porta blindata non c'è stata sempre e da come lo dice karuscia è SEMPRE stato vietato, prima del 9/11 la porta di un cockpit con due tentativi riuscivi a sfondarla anche con un calcio.beh, a rigor di legge, vive nel mondo giusto. La porta blindata l'avranno messa per qualcosa, con tutte le relative procedure. Che poi in Italia, seguire le leggi sia una faticaccia per l'italiano medio, è un altra cosa......