Citazione:Messaggio inserito da Boeing747
AZ non avrebbe niente da temere [:308]
Quoto.Citazione:Messaggio inserito da kernel
Per carità Virgin sà quello che fa ma secondo me sarà un bagno di sangue. Quasi un MIMA2.
Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP
Ricordo che GJ avesse parlato di un riempimendo del 60% sulle tratte... non mi pare sta gran cifra... ne?
![]()
Ma perchè pensate sia un p-t-p? Secondo me un accordo con qualcuno ci potrebbe stare.
Ma perchè pensate sia un p-t-p? Secondo me un accordo con qualcuno ci potrebbe stare. Airblue volevo chiederti, ma sei proprio sicuro che riesci a riempirlo un A332 GJ su qualsiasi altra tratta che non sia Milano? Ricordo che GJ avesse parlato di un riempimendo del 60% sulle tratte... non mi pare sta gran cifra... ne?
![]()
Citazione:Messaggio inserito da skyrobbie
su CDG con AF che domina, conviene a VS?...su Roma d'estate sulla tratta sono già in molti e d'inverno il volo come p2p senza feeder come regge?
Citazione:Messaggio inserito da airblue
Parigi è un mercato grande. Roma d'estate ce la può fare tranquillamente, d'inverno non credo.
Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan
Parigi è un mercato grande. Roma d'estate ce la può fare tranquillamente, d'inverno non credo.
Quoto. Però io da Roma più che su New York, dove la concorrenza è tanta e spietata, indovina dove proverei?![]()
Ma se pensi MIA, non sarebbe male, ma senza fedeer non tieni in piedi molte frequenze settimanali.