Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP
Airblue in tutte le destinazioni è così
Si, ma un volo VS da MXP sarebbe un p2p secco.
US intesa come US Airways?
Il mercato potrebbe essere sufficiente, soprattutto se si dimostreranno aggressivi come prezzi.Citazione:Messaggio inserito da airblue
Citazione:Messaggio inserito da airblue
Ovvio ma a mio avviso si cercherà di feederare i voli tramite accordi con qualche compagnia... Parlo in generale, non solo nel caso di MXP.
Citazione:Messaggio inserito da FlyIce
Il mercato potrebbe essere sufficiente, soprattutto se si dimostreranno aggressivi come prezzi.Citazione:Messaggio inserito da airblue
VS si sta avvicinando a Star e se lancerà questi voli avrà ancor più bisogno di partner per il feed, o meglio per gli avvicinamenti.
Pensa a quante "fughe in sesta" ci sono oggi: non credo che sia ipotizzabile di non riempire i voli ...Citazione:Messaggio inserito da TG945
Il punto è: lo riempi bene senza feeder? Lo riempi perchè sei aggressivo sul piano tariffario o in quanto la domanda per JFK è tale da non costringere VS a calcare sulle tariffe per alzare il load factor?
Citazione:Messaggio inserito da Pelush
tenendo anche presente che le compagnie star che operano su Milano senza feeder alcuno sono molte, e fruttano.
Citazione:Messaggio inserito da marcogiov
In ogni caso MXP-JFK aveva più voli giornalieri anche con il p-t-p secco pre 1998. Sono altre le rotte che mancano.
Citazione:Messaggio inserito da TG945
Mi sembra di capire che il volo ci può tranquillamente stare. Si deve a mio avviso anche considerare l'effetto AZ ed una sua eventuale ripresa qualora venga fuori un esito soddisfacente dalla gara per la privatizzazione. O AZ fallisce in breve tempo o migliora le sue performances.
SFO è più facile da aggiungere, basta che UA decida di mettere il volo,