Ecco esattamente...anche a me pare attendibile, ma sicuramente ci sarà un errore![]()

Ecco esattamente...anche a me pare attendibile, ma sicuramente ci sarà un errore![]()
Confronta le ore volate mediamente da piloti e av nelle compagnie europee...ora non l'ho sottomano ma nel confronto ci sono sicuramente: LH, AF, BA, IB, OA (Olympic) e altre...ovviamente risulta quasi pietoso il confronto con AZ...però non so se è attendibile, devo ritrovare il Sole24 ore, c'è anche la fonte
Non c'è su internet, non l'ho trovatapotresti postare la tabella cosi si potrebbe capire meglio.... magari altre compagnie connazionali potrebbero trarre ispirazione .... grazie !!!
Beh se le fanno sempre le stesse domande avranno sempre le stesse risposteMa questa Lange non sa dire altro?
09:56 Lufthansa: "Mercato italiano tra i più interessanti"
"Non rilasciamo dichiarazioni in merito a questo argomento. Non commentiamo gli ultimi sviluppi della situazione". Claudia Lange, portavoce di Lufthansa, risponde così alla domanda di Affaritaliani.it su eventuali contatti con l'esecutivo italiano. La portavoce aggiunge: "Ovviamente stiamo osservando attentamente la situazione perché per noi il mercato italiano è tra i più interessanti. Ma non posso dire nulla sugli ultimi sviluppi".
Beh se le fanno sempre le stesse domande avranno sempre le stesse risposte![]()
Ma questa Lange non sa dire altro?
09:56 Lufthansa: "Mercato italiano tra i più interessanti"
"Non rilasciamo dichiarazioni in merito a questo argomento. Non commentiamo gli ultimi sviluppi della situazione". Claudia Lange, portavoce di Lufthansa, risponde così alla domanda di Affaritaliani.it su eventuali contatti con l'esecutivo italiano. La portavoce aggiunge: "Ovviamente stiamo osservando attentamente la situazione perché per noi il mercato italiano è tra i più interessanti. Ma non posso dire nulla sugli ultimi sviluppi".
esatto...non come da noi che tutti dicono il contrario di quanto detto il giorno primaBeh è vero, il concetto non fa una piega...sò tedeschi!
Noi siamo abituati alle motivazioni dette in politichese dai nostri managager...
Già me la immagino una manifestazione d'interesse di Lh: nuove trattative, nuovo teatrini, nuovi termini per far continuare a volare Az, con il risultato finale del mancato accordo, il tutto a spese, ancora, del cittadino.... No, no, grazie.
Oltretutto, visto che non sono così fessi, se il fallimento é dietro l'angolo, meglio attendere e comprare i pezzi buoni durante la procedura fallimentare...
Voglio sfruttare il mercato italiano?
Allora prendo 6 A319, 10 A321, 8 A330 e li cedo ad AirDolomiti e li metto a fare tratte short/medium/long haul dall'Italia nelle tratte più interessanti.
Oppure prendo AirOne e la sua quota di mercato del 30% e mi cucco tutto il traffico del sud italia e parte del sud europa.
E' quello che penso io, ma son sicuro che rinuncerebbero anche in quel caso, credo che dopo quello che è successo ultimamente nessuno voglia avere a che fare con il tetrino dei sindacati italiani e dei piloti "untouchables"...
Voglio sfruttare il mercato italiano?
Allora prendo 6 A319, 10 A321, 8 A330 e li cedo ad AirDolomiti e li metto a fare tratte short/medium/long haul dall'Italia nelle tratte più interessanti.
Oppure prendo AirOne e la sua quota di mercato del 30% e mi cucco tutto il traffico del sud italia e parte del sud europa.
Mi sembra che la richiesta e la concessione di slot per mxp mi sembra che vada proprio nelal direzione che dici tu.
Si ma infatti dimostra che LH non vuole spendere un € per AZ senza un reale ritorno. La sua strada verso la concquista dell'Italia è già spianata, quindi a lei interessa un gettone di presenza in CAI, senza grosse responsabilità.
Hanno fatto richieste...se az non fallisce non glieli danno perchè non ce ne sono...sono in coda diciamo così che si liberi qualcosaSul Sole 24Ore di oggi, si legge che AirFrance e Lufthansa vogliono gli slot della Milano-Roma.
Hanno presentato domanda per atterrare e decollare nei due aeroporti quando dal 26 ottobre inizia la stagione invernale.
Così riporta l’articolo.
Ma non è sleale cercare di gufare per il fallimento prima del previsto? Anche se io preferisco non prendere aerei Alitalia per il mio modo di pensare, non è assolutamente corretto fare questo.
Hanno fatto richieste...se az non fallisce non glieli danno perchè non ce ne sono...sono in coda diciamo così che si liberi qualcosa![]()