...non avevo visto il link per la Alba Servizi...insomma, sempre biscione è!
purtroppo però offrono solo servizi top per clientela top...non è il mio caso

purtroppo però offrono solo servizi top per clientela top...non è il mio caso

Citazione:Messaggio inserito da mariopicone
purtroppo però offrono solo servizi top per clientela top...non è il mio caso![]()
Citazione:Messaggio inserito da Ironman
purtroppo però offrono solo servizi top per clientela top...non è il mio caso![]()
basta solo che diventi un esponente politico di spicco della attuale opposizione[:308]
o magari hai una sorella famosa nello spettacolo e forse un passaggio lo prendi a bordo dell'Alba
@ironman! sono così povero che manco sorelle ho, ma se le avessi avute, puoi stare sicuro che avrei svenduto la loro dubbia moralità anche per un PMO-MXP con easyjet classe inferior!
comunque per stare in thread, la cosa continua a incuriosirmi: chi mi sa fare un preventivo con alba per un, per esempio, PMO-FCO-PMO in giornata, dep. PMO ore 10.00 bello comodo e dep da FCO alle 17.00 bello tranquillo, con qualche ora a FCO per spottata? e non venite fuori con ciampino, io in questi aeroporti da poveracci non ci atterro!
Ordine di grandezza 15000-20000€, di cui circa 2/3 per posizionare la macchina a PMO e riportarla a LIN la seraCitazione:Messaggio inserito da mariopicone
comunque per stare in thread, la cosa continua a incuriosirmi: chi mi sa fare un preventivo con alba per un, per esempio, PMO-FCO-PMO in giornata, dep. PMO ore 10.00 bello comodo e dep da FCO alle 17.00 bello tranquillo, con qualche ora a FCO per spottata? e non venite fuori con ciampino, io in questi aeroporti da poveracci non ci atterro!
Citazione:Messaggio inserito da concorde
ps. un lin - fco - lin ci vanno 10 mila euro
Citazione:Messaggio inserito da Boeing747
Ordine di grandezza 15000-20000€, di cui circa 2/3 per posizionare la macchina a PMO e riportarla a LIN la seraCitazione:Messaggio inserito da mariopicone
Marco
E' tutta invidia... fuori dalla mia finestra c'è freddo, umidità e nebbia [V]Citazione:Messaggio inserito da mariopicone
p.s.: marco, sei sadico [:305], quello smiley mi va dritto al cuore! beh, io sono più vicino a tunisi, tripoli e malta...vuoi mettere?