Viaggio del berlusca in America

...non avevo visto il link per la Alba Servizi...insomma, sempre biscione è!

purtroppo però offrono solo servizi top per clientela top...non è il mio caso:(:(:(

Citazione:Messaggio inserito da mariopicone

purtroppo però offrono solo servizi top per clientela top...non è il mio caso:(:(:(

Mai dire mai...basta solo che diventi un esponente politico di spicco della attuale opposizione, o magari hai una sorella famosa nello spettacolo e forse un passaggio lo prendi a bordo dell'Alba [:308]

Per quelli dell'attuale maggioranza ti devi invece accontentare di quelli dell'Aliadriatica (AP)

Citazione:Messaggio inserito da Ironman

basta solo che diventi un esponente politico di spicco della attuale opposizione[:308]

giammai: in fondo in fondo quello che si fa con un gulfstream si può anche fare a piedi o a nuoto o in bicicletta, o nel caso di lusso sfrenato con la futura "pezzent air". spero di non averne bisogno, ma qui a palermo, anche se di modello 1910 e SENZA ANESTESIA e dopo un'attesa di quattro anni.... un pace-maker nostrano lo recuperi! :)

... e pensare che si è già stufato di quell'aereo... e pensare che non ha ancora deciso con cosa cambiarlo... su quale base deciderà la sostituzione? i suoi gli forniranno un bordello di dati tecnici, numeri, sconti e via di questo passo ma lui, alla fine, guarderà gli allestimenti interni e men che non si dica deciderà (comunque temo che lo comprerà consultandosi con il suo amico bush... quindi mi aspetto un piccolo air force one)

[:308]

o magari hai una sorella famosa nello spettacolo e forse un passaggio lo prendi a bordo dell'Alba

@ironman! sono così povero che manco sorelle ho, ma se le avessi avute, puoi stare sicuro che avrei svenduto la loro dubbia moralità anche per un PMO-MXP con easyjet classe inferior!

comunque per stare in thread, la cosa continua a incuriosirmi: chi mi sa fare un preventivo con alba per un, per esempio, PMO-FCO-PMO in giornata, dep. PMO ore 10.00 bello comodo e dep da FCO alle 17.00 bello tranquillo, con qualche ora a FCO per spottata? e non venite fuori con ciampino, io in questi aeroporti da poveracci non ci atterro!

o magari hai una sorella famosa nello spettacolo e forse un passaggio lo prendi a bordo dell'Alba

@ironman! sono così povero che manco sorelle ho, ma se le avessi avute, puoi stare sicuro che avrei svenduto la loro dubbia moralità anche per un PMO-MXP con easyjet classe inferior!

comunque per stare in thread, la cosa continua a incuriosirmi: chi mi sa fare un preventivo con alba per un, per esempio, PMO-FCO-PMO in giornata, dep. PMO ore 10.00 bello comodo e dep da FCO alle 17.00 bello tranquillo, con qualche ora a FCO per spottata? e non venite fuori con ciampino, io in questi aeroporti da poveracci non ci atterro!

un sacco perchè ci sono, oltre al tuo volo, due posizionamenti. lin - pmo - lin. a naso sarà intorno ai 20 mila euro (qualche migliaia di euro in più che in meno)

Ordine di grandezza 15000-20000€, di cui circa 2/3 per posizionare la macchina a PMO e riportarla a LIN la sera :D

Marco

Citazione:Messaggio inserito da Boeing747

Ordine di grandezza 15000-20000€, di cui circa 2/3 per posizionare la macchina a PMO e riportarla a LIN la sera :D

Marco

non pensavo ai riposizionamenti...grazie ragazzi, comunque devo dire seriamente che temevo molto peggio.

p.s.: marco, sei sadico [:305], quello smiley mi va dritto al cuore! beh, io sono più vicino a tunisi, tripoli e malta...vuoi mettere?

p.s.: marco, sei sadico [:305], quello smiley mi va dritto al cuore! beh, io sono più vicino a tunisi, tripoli e malta...vuoi mettere?
E' tutta invidia... fuori dalla mia finestra c'è freddo, umidità e nebbia [V]

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,911
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu