Viaggio del berlusca in America

Citazione:Messaggio inserito da mariopicone

...non avevo visto il link per la Alba Servizi...insomma, sempre biscione è!

purtroppo però offrono solo servizi top per clientela top...non è il mio caso:(:(:(

Mai dire mai...basta solo che diventi un esponente politico di spicco della attuale opposizione, o magari hai una sorella famosa nello spettacolo e forse un passaggio lo prendi a bordo dell'Alba [:308]

Per quelli dell'attuale maggioranza ti devi invece accontentare di quelli dell'Aliadriatica (AP)

Citazione:Messaggio inserito da Ironman

...non avevo visto il link per la Alba Servizi...insomma, sempre biscione è!

purtroppo però offrono solo servizi top per clientela top...non è il mio caso:(:(:(

basta solo che diventi un esponente politico di spicco della attuale opposizione[:308]

giammai: in fondo in fondo quello che si fa con un gulfstream si può anche fare a piedi o a nuoto o in bicicletta, o nel caso di lusso sfrenato con la futura "pezzent air". spero di non averne bisogno, ma qui a palermo, anche se di modello 1910 e SENZA ANESTESIA e dopo un'attesa di quattro anni.... un pace-maker nostrano lo recuperi! :)

... e pensare che si è già stufato di quell'aereo... e pensare che non ha ancora deciso con cosa cambiarlo... su quale base deciderà la sostituzione? i suoi gli forniranno un bordello di dati tecnici, numeri, sconti e via di questo passo ma lui, alla fine, guarderà gli allestimenti interni e men che non si dica deciderà (comunque temo che lo comprerà consultandosi con il suo amico bush... quindi mi aspetto un piccolo air force one)

[:308]

o magari hai una sorella famosa nello spettacolo e forse un passaggio lo prendi a bordo dell'Alba

@ironman! sono così povero che manco sorelle ho, ma se le avessi avute, puoi stare sicuro che avrei svenduto la loro dubbia moralità anche per un PMO-MXP con easyjet classe inferior!

comunque per stare in thread, la cosa continua a incuriosirmi: chi mi sa fare un preventivo con alba per un, per esempio, PMO-FCO-PMO in giornata, dep. PMO ore 10.00 bello comodo e dep da FCO alle 17.00 bello tranquillo, con qualche ora a FCO per spottata? e non venite fuori con ciampino, io in questi aeroporti da poveracci non ci atterro!

o magari hai una sorella famosa nello spettacolo e forse un passaggio lo prendi a bordo dell'Alba

@ironman! sono così povero che manco sorelle ho, ma se le avessi avute, puoi stare sicuro che avrei svenduto la loro dubbia moralità anche per un PMO-MXP con easyjet classe inferior!

comunque per stare in thread, la cosa continua a incuriosirmi: chi mi sa fare un preventivo con alba per un, per esempio, PMO-FCO-PMO in giornata, dep. PMO ore 10.00 bello comodo e dep da FCO alle 17.00 bello tranquillo, con qualche ora a FCO per spottata? e non venite fuori con ciampino, io in questi aeroporti da poveracci non ci atterro!

un sacco perchè ci sono, oltre al tuo volo, due posizionamenti. lin - pmo - lin. a naso sarà intorno ai 20 mila euro (qualche migliaia di euro in più che in meno)

Ordine di grandezza 15000-20000€, di cui circa 2/3 per posizionare la macchina a PMO e riportarla a LIN la sera :D

Marco

Citazione:Messaggio inserito da Boeing747

Ordine di grandezza 15000-20000€, di cui circa 2/3 per posizionare la macchina a PMO e riportarla a LIN la sera :D

Marco

non pensavo ai riposizionamenti...grazie ragazzi, comunque devo dire seriamente che temevo molto peggio.

p.s.: marco, sei sadico [:305], quello smiley mi va dritto al cuore! beh, io sono più vicino a tunisi, tripoli e malta...vuoi mettere?

p.s.: marco, sei sadico [:305], quello smiley mi va dritto al cuore! beh, io sono più vicino a tunisi, tripoli e malta...vuoi mettere?
E' tutta invidia... fuori dalla mia finestra c'è freddo, umidità e nebbia [V]