Via alla fusione tra United e Continental

Alla fine non mi dispiace poi molto, anche se la preferisco sui piccoli.
1788757.jpg

Ma quale sarà il COA a sopravvivere? Quello di UA giusto? Già la prossima estate potremmo aspettarci di vedere tutti i voli solo con codice unifico (presumo UA) o ci sarà un altro anno di transizione tipo come accadde con NW-DL?

avete notato la sostituzione del logo Skyteam con quello Staralliance! sembra l'abbiano appiccicato, nel 737 si vede che è una toppa!

Il globo della Continental è troppo bello ! Hanno fatto bene a non toglierlo ! Però il pancino come nella nuova livrea United l'avrei messo ...

e dalla S11 pare che torni su Chicago annuale

Né UA né CO volavano sulla MXP-ORD in precedenza, quindi non può essere un ritorno.
La rotta era presidiata da AA, fino al 2001.
Piuttosto CO fin dall'inizio delle sue attività in Italia ha operato solo sulle direttrici Newark-Italia (sia MXP che FCO), mentre UA in precedenza da MXP volava a IAD (fino al 2002) ma non a ORD.

Io trovo la livrea molto bella invece... non so ma mi sembra adatta ad una compagnia che è la seconda al Mondo e quindi non ha bisogno di colori vivaci per farsi riconoscere... Bella voto 8, peccato però che il servizio di bordo faccia pena...

La livrea è quella di CO, la scritta UA.
Ok che è una fusione, ma non è che abbiano avuto molta fantasia.

Né UA né CO volavano sulla MXP-ORD in precedenza, quindi non può essere un ritorno.
La rotta era presidiata da AA, fino al 2001.
Piuttosto CO fin dall'inizio delle sue attività in Italia ha operato solo sulle direttrici Newark-Italia (sia MXP che FCO), mentre UA in precedenza da MXP volava a IAD (fino al 2002) ma non a ORD.

ora United e Continental sono una cosa sola

vabbè allora invece di ritorno, sarebbe apertura...sempre aprirebbe :D

ora United e Continental sono una cosa sola

vabbè allora invece di ritorno, sarebbe apertura...sempre aprirebbe :D

Infatti io parlavo del passato, quando erano due compagnie distinte.
Ho fatto un breve riassunto della storia dei loro collegamenti.
Lo so benissimo che adesso sono una compagnia sola e agiranno come tale.