Vertice SkyTeam a Milano il 1° aprile e chicca livrea SkyTeam a MXP

Cosa possiamo aspettarci allora per AZ? Un bel 767 o un 777? :D

Non puoi fare un arabesco e una scritta in stampatello arial.
Doveva essere in corsivo arabescato anche la scritta.

Lo stampatello (credo sia Helvetica) è l'unica scelta coerente col branding Skyteam; con una scritta in corsivo verrebbe fuori un vero pasticcio.

Mi sono accorto di un altro dettaglio che manca: il logo Skyteam tra cockpit e porta L1/R1 :D

Sempre a guardare i dettagli, tu :D In effetti la livrea va bene così. In realtà il logo piccolo mi è venuto in mente solo perché pensavo alla livrea Star, che però ha il logo in grande sulla coda.

La trovo perfetta, tranne un leggero sbilanciamento con le scritte Skyteam e Delta, ma con un nome più lungo è una livrea ben bilanciata! ...veramente la migliore tra le altre! :D

La livrea muterà in funzione della compagnia o è standard e a cambiare è il solo logo della compagnia??

Perchè il logo DELTA calza perfetto.. non so però come potrebbe starci il verde alitalia!

Le cifre non sono ancora quelle da grande compagnia, sebbene in lenta ma progressiva risalita. Tuttavia non si può negare che il primo trimestre di vita della nuova Alitalia è stato segnato da eventi, mosse e dichiarazioni che hanno fatto molto rumore. E domani potrebbero arrivare altre notizie importanti sullo sviluppo nel corso dell'incontro che si terrà a Malpensa e che radunerà tutti i vertici dell'alleanza SkyTeam. Ripercorrendo le tappe di questo periodo va ricordata in particolare la piccola rivoluzione o ritorno al passato, con la grande apertura nei confronti delle agenzie di viaggi. Un programma preciso e dettagliato illustrato ai diretti interessati prima con una convention che ha raccolto in un hangar di Fiumicino oltre mille adv che hanno ascoltato le proposte del vettore, poi con un'intervista esclusiva su TTG Italia da parte del direttore trade Paola Magnani. La compagnia ha poi deciso di tirare fuori gli artigli per garantirsi il ruolo di primo piano sull'asse primario del Paese, la Roma-Milano, inaugurando un braccio di ferro con Trenitalia fatto non solo di numeri e statistiche, ma anche di sfide al limite, come quella sul servizio Freccia Verde appena annunciato e subito contestato dalla concorrente che rivendica la paternità del marchio. Intanto si ricomincia anche a parlare di progetti e di futuro, e l'a.d. Rocco Sabelli inizia a fornire i primi dettagli sul rinnovamento della flotta, passo fondamentale per essere in prima fila nel trasporto aereo che conta (TTG)

Stavo sfogliando La Repubblica di oggi e a pagina dodici cosa mi trovo???
la pubblicità di sky team...due finger che si collegano e creano un ponte che da un lato ha San Francisco e da un lato una zono dell asia

la pubblicità recita:
"con un network globale che attravesa 5 continenti, viaggiare nn è mai stato così facile"

sottotitoli:
"con 10 compagnie aree ed un gran numero di partner per collegarvi con il mondo, viagggiare è sempre + facile. Più di 16.000 voli giornalieri e oltre 900 destinazioni in 5 continenti vi permettono di raggiungere comodamente qualsiasi destinazione

motto:
caring more about you

si conclude con il simboli delle compagnie...mi chiedevo: "sarà un effetto del vertice?"