il pilota che strappa l'aereo da terra e non con i costanti 5° al secondi (ca).
saluti
Ciao
Sul 320 sono 3° al secondo per arrivare ai 15° iniziali in 5 secondi.
Cheers
il pilota che strappa l'aereo da terra e non con i costanti 5° al secondi (ca).
saluti
Ciao
Sul 320 sono 3° al secondo per arrivare ai 15° iniziali in 5 secondi.
Cheers
..CRM??? perchè han continuato la rotazione se la coda stava strisciando..come dite.. da un pò...
una cosa è fare tail-strike durante la rotazione e basta..
un'altra è strisciare la coda con muso in positivo per buona parte della corsa..
...penso che calico conosca abbastanza bene il 320...![]()
Con tutto il rispetto![]()
Se proprio vogliamo parlare di rispetto, allora diciamo che calico si è confuso, piuttosto.
Per quanto riguarda freightdog: dove ha scritto che dovevano abortire?
Ad ogni modo, benvenuto sul forum!
@ calico, freightdog: ci sentiamo in privato per questa difesa legale non richiesta![]()
CRM??? perchè han continuato la rotazione se la coda stava strisciando..come dite.. da un pò...
Ciao
Sul 320 sono 3° al secondo per arrivare ai 15° iniziali in 5 secondi.
Cheers
...
Poi i passeggeri , in questi casi pochi, salgono si siedono tutti dietro e nessuno se ne accorge...???
Naturalmente nella fretta ho battuto un 5 anziche un 3 . Me ne scuso . Alle volte capita con il black berry ha i tasti cosi vicini . Certo sui tutti gli aerei sono 3 al secondo . Mi codpargo il capo di cenere saluti
Ti capisco!anche sull'iphone scrivere e un casino!soprattutto con la correzione automatica che cambia sempre le parole...
Ciao a tutti
E se invece il piano di carico fosse stato esatto?
I passeggeri divisi esattamente nelle tre zone , le stive caricate normalmente.
Poi i passeggeri , in questi casi pochi, salgono si siedono tutti dietro e nessuno se ne accorge...???
Le cause potrebbero essere molte.
Old Crow