Vento a GOA

Exje, guarda a Cagliari assieme ai gabbiani abbiamo pure i fenicotte che stazionano affianco alla pista..non e' ancora successo che un fenicottero entrasse diretta nella turbina..ma a questo punto se entrasse farebbe molto piu' male che un gabbiano :D

Ma se invece di chiamarli aereoporti li chiamassero zooporti non è meglio :-D

Adesso si scopre che tutti gli aereoporti italiani hanno animali che gironsolano per la pista tranne a Palermo.
Ci manca solo che uno di voi dicesse: nel mio aereoporto ho visto dei cervi! :-D in quel caso mi sentirei appagata :-D

ciao
Lucia

Scusa, tu con quel tempo sei andato im bici in Aurelia ?

Sdraiarsi sulla pista dell'aeroporto mentre sta atterrando un aereo, no ? :D

in zona Finale la situazione non era proprio come a Genova, almeno il momento che sono uscito io; bastava fare un po' di attenzione e restare ben concentrati sulla guida; infatti non ho avuto particolari problemi tipo scarti improvvisi etc.

Ma se invece di chiamarli aereoporti li chiamassero zooporti non è meglio :-D

Adesso si scopre che tutti gli aereoporti italiani hanno animali che gironsolano per la pista tranne a Palermo.
Ci manca solo che uno di voi dicesse: nel mio aereoporto ho visto dei cervi! :-D in quel caso mi sentirei appagata :-D

ciao
Lucia

Cervi non so, ma un po' di tempo fa, se non sbaglio, hanno dovuto chiudere MXP causa conigli selvatici in pista (deve esserci anche un 3d qui sul frum)

Cervi non so, ma un po' di tempo fa, se non sbaglio, hanno dovuto chiudere MXP causa conigli selvatici in pista (deve esserci anche un 3d qui sul frum)

E' successo a LIN un po' di tempo fa, mezza giornata di caccia grossa, alla fine credo abbiano catturato una cinquantina di lepri, se non di più. Per la stampa è stato detto che sono finite in un centro protetto, qualche maligno invece parla di salmì buonissimo... :-)