Venghino Signori, affari di Natale, ottimi 737-200 usati offresi!


Mr.Mistral

Utente Registrato
7 Novembre 2005
780
0
0
43
Rome, Italy.
:(

Che peccato, per chi ama gli aerei veri (e soprattutto ne capisce veramente di prestazioni)non è una bella notizia. Capisco AP, ovviamente!

I-JETA significa molto per me, anche affettivamente.

Andrea
 
Sono convinto al 100% che se mettessimo su una compagnia aerea la sapremmo gestire benissimo....


Io posso mettere 5-600€ [:256]
 
se non sbaglio AP rimarra' senza aerei di proprietà..!

peccato, mi unisco al coro dei nostagici di I-JETA...le sue cappelliere killer mi mancheranno :-(
 
Citazione:Messaggio inserito da Frequent Flyer


se non sbaglio AP rimarra' senza aerei di proprietà..!

peccato, mi unisco al coro dei nostagici di I-JETA...le sue cappelliere killer mi mancheranno :-(

insomma... a breve ne avrà 30 di proprietà[8D]
 
Citazione:Messaggio inserito da I-ENRY

Non è stato fatto niente nemmeno per i B747 Alitalia:(
Per i DC9 invece sì ...
... ultimo volo in formazione con le Frecce Tricolori !!!

In Italia non c'è la capacità di fare manifestazioni che coinvolgano il pubblico, al max. si fanno una bella cena notabli, politici e sindacalisti ...
 
Citazione:Messaggio inserito da FlyIce

Citazione:Messaggio inserito da I-ENRY

Non è stato fatto niente nemmeno per i B747 Alitalia:(
Per i DC9 invece sì ...
... ultimo volo in formazione con le Frecce Tricolori !!!

In Italia non c'è la capacità di fare manifestazioni che coinvolgano il pubblico, al max. si fanno una bella cena notabli, politici e sindacalisti ...

... però scusate il 747 è stato anch' esso salutato con le frecce tricolori, sono che nessuno ha detto nulla a nessuno. Hanno fatto un passaggio qui a Roma con il 747 in volo lento scortato dalle frecce. Me lo sono sognato ?? E' pieno di foto, a meno che non si tratti di un evento precedente.

Andrea
 
I-JETA non può essere congedato così senza un saluto ufficiale. E' pezzo da 90 nella storia dell' aviazione civile italiana, e non solo ci sono tante storielle legate alle marche in effetti un po infelici. Avete notato che tra gli operatori in possesso di I-JETA AP è l' unico a non essere fallito ??

Fortune Aviation, ItalJet, Aliadriatica, Air Sicilia, ed AP e prima ancora era in Sobelair

http://www.airliners.net/search/pho...r=photo_id+DESC&nr_pages=2&engine_version=6.0

fate copia-incolla del link !

Andrea
 
non e' l'unica Ap in europa con i 200 c'e ancora la European , la Air Mediterranee e fra poco in Italia il 200 famoso !!!!
 
Per il 747 fecero una celebrazione per dipendenti e giornalisti, senza rendere pubblica (o almeno accessibile a chi volesse partecipare) la cerimonia.

Stessa cosa per il 777!

Ecco una foto della formazione che diceva Savarese...

SPETTACOLO.jpg




Ciao
 
Che bellezza il primo video!!!
Il 2° lo conoscevo

Senti ma per te, come si puo' fare la foto al 747 con le frecce sotto? Cioè, c'e' un'aereo sopra che ha una specie di portollone dietro, con messo su l'operatore, oppure altro aereo, con l'operatore che riesce a fotografare perfettamente dietro?
 
Citazione:Messaggio inserito da asavarese

Che bellezza il primo video!!!
Il 2° lo conoscevo

Senti ma per te, come si puo' fare la foto al 747 con le frecce sotto? Cioè, c'e' un'aereo sopra che ha una specie di portollone dietro, con messo su l'operatore, oppure altro aereo, con l'operatore che riesce a fotografare perfettamente dietro?
Ale, si le foto e i video sono stati fatti da un un'altro aereo. Normalmente queste cose l'AM le faceva con il G222 che ha il portellone dietro.

Io stesso, molti anni fa, ho fatto una serie di foto ad una formazione di PD808 da bordo di un G222. Ero legato sul pianale di carico e con il portellone aperto. Ora cerco le foto e le metto qui.

Danilo