US Airways chiude MXP

Accadrà per magia o per qualche evento sovrannaturale? Perchè al momento da parte di SEA e della politica milanese non mi sembra che ci sia la volontà di creare le consizioni perchè questo accada...

ma la cosa che nn capisco e' perche ' non RI-accada!! tale esperienza non fu' cosi negativa !! un semplice es.
;- A FLR operava ben 3 daly AZ con 319 e con ottimi risultati adesso tale vuoto e' riempito da Swiss su ZRH!! qualcuno mi spieghi perche io da Firenze dovrei partire con un treno poi un BUS per arrivare a MXP invece di servirmi di Atri hub!!!
Sta' tutto qui il Problema!!

Se includi la superstrada da Magenta allora bisognerebbe aggiungere il suo proseguimento, un' opera di cui nemmeno si parla, la Abbiategrasso-Binasco-Melegnano, che vedranno forse i nipoti dei miei nipoti.

proprio l'opera più importante, a mio avviso .
solidarietà agli amici US Aiways che lavorano a Malpensa.

proprio l'opera più importante, a mio avviso .
solidarietà agli amici US Aiways che lavorano a Malpensa.

Quell'opera era stata proposta come proseguimento della superstrada quindi a doppia carreggiata con svincoli. C'è stata una forte opposizione dei comuni interessati ed è stata, ormai anni fa, ridotta a carreggiata singola ma raddoppiabile.
In pratica rimanevano tutte le opere da superstrada però sarebbe stata stesa solo una striscia di asfalto.
Tuttavia ciò non è servito a diminuire l'opposizione e il cipe ha sfruttato l'indecisione per posticipare una sua approvazione. Formigoni di recente si è dimostrato disponibile a rivedere l'opera.
Le amministrazioni locali cantano vittoria.

Ad oggi da abbiategrasso a MXP ci si mettono 40 minuti: 20 di superstrada e 20 per farsi da abbiategrasso a magenta.

mi riferisco ad una cosa veloce per il link Marcallo Mesero - Binasco- Melegnano.

le amministazioni locali canteranno sempre vittoria in qualunque contesto un'opera necessaria alla mobilità di molti genera disagio ai pochi che la devono subire.
I rappresentanti delle amministrazioni locali sono eletti dai secondi per cui fanno il loro lavoro.

PS: grazie per la precisazione

mi riferisco ad una cosa veloce per il link Marcallo Mesero - Binasco- Melegnano.

le amministazioni locali canteranno sempre vittoria in qualunque contesto un'opera necessaria alla mobilità di molti genera disagio ai pochi che la devono subire.
I rappresentanti delle amministrazioni locali sono eletti dai secondi per cui fanno il loro lavoro.

PS: grazie per la precisazione

Per il link che dici ci vuole la Abbiategrasso-Magenta che si innesterebbe a Vermezzo e la nuova tangenziale sud che è quello a cui tu ti riferisci.