UNITED apre Napoli - Newark


  • Newark to Naples, Italy (NAP); seasonal 767-300 service, effective 5/22/19 – 10/3/19

Probabilmente si può leggere come un primo buon riscontro iniziale il fatto che il volo viene prolungato di circa 3 settimane dal 04OCT al 26OCT (westbound), fino alla conclusione della S19.




In aggiunta aprono anche


  • San Francisco to Amsterdam, Netherlands (AMS); year-round 787-9 service, effective 3/30/19
  • Newark to Prague, Czech Republic (PRG); seasonal 767-300 service, effective 6/6/19 – 10/3/19

SFO-AMS, contrariamente a quanto previsto, sarà stagionale estivo con sospensione in coincidenza della fine della S19.
Viene invece "promossa" ad annuale la MUC-SFO che operava stagionalmente (sicuramente pesa il discorso JV con LH e smistamento passeggeri)

EWR-PRG rimane invece invariata rispetto agli annunci iniziali quindi 07JUN - 04OCT
 
2vb5xk6.jpg
 
Inutile dire che, cercando di recente un volo ex DUS e ritorno su NAP verso gli USA, le possibilità di connessioni ed i tempi di transito sono infinitamente diminuiti.

Gesendet von meinem Mi A2 mit Tapatalk
 
Anche il volo Roma-Washington viene esteso di un mesetto (dal 26OCT al 30NOV) operando quindi parzialmente nella stagione invernale.
 
Ora è già sopra l'Atlantico...
EEA si sa qualcosa circa i riempimenti della prima rotazione?

Gesendet von meinem Mi A2 mit Tapatalk
 
Dalla pagina FB dell'aeroporto di Napoli alcune foto (e a seguire un video)


Ecco come il nostro aeroporto ha accolto i passeggeri United e festeggiato il primo volo in partenza per NY!
Da oggi Napoli- NewYork , volo diretto tutti i giorni !
Stay tuned...le sorprese non finiscono qui !
U.S. Consulate General Naples


61028611_2470355926579390_2858048212885831680_n.jp  g


60910195_2470355923246057_3230554471679393792_n.jp  g


60957216_2470356009912715_8639229658233044992_n.jp  g


61371829_2470356069912709_6656265793363247104_n.jp  g


60705384_2470356099912706_4310227645515169792_n.jp  g


60757029_2470356209912695_7009369412843077632_n.jp  g


61057961_2470356239912692_95750278615138304_n.jpg


61118385_2470356403246009_88648262428393472_n.jpg


61121668_2470356409912675_1616251654397493248_n.jp  g


60912660_2470356596579323_7856316760088117248_n.jp  g



 
Sono a bordo , aspetta che li conto!
Front cabin piena configurata new Polaris a tappo (oltre a me presente anche gruppo ns ospiti top-trade) e dietro 60%. Andiamo a NY per due giorni e torniamo!
È appunto la prima rotazione e il volo del 25 di rientro è strapieno both cabins.
Ricordando che è lo yield e non il LF a dare un idea del revenue di una rotta, vi posso anche tuttavia confermare che la richiesta è straordinaria per entrambi i POS, tanto da estendere il servizio per tutto ottobre già al primo anno!
Ergo, alla molta domanda si tara lo yield... ;)
Un saluto a tutti da 11587 metri, vento di prua a 61mph, velocità 495mph, temp -52, da qualche parte a sud tra Islanda e Groenlandia!
 
Sarebbe stato bello vedere immagini così anche a PMO, magari con un bel A330 DL... Peccato non si sia fatto nulla dopo la chiusura del diretto Meridiana :(
 
Sono a bordo , aspetta che li conto!
Front cabin piena configurata new Polaris a tappo (oltre a me presente anche gruppo ns ospiti top-trade) e dietro 60%. Andiamo a NY per due giorni e torniamo!
È appunto la prima rotazione e il volo del 25 di rientro è strapieno both cabins.
Ricordando che è lo yield e non il LF a dare un idea del revenue di una rotta, vi posso anche tuttavia confermare che la richiesta è straordinaria per entrambi i POS, tanto da estendere il servizio per tutto ottobre già al primo anno!
Ergo, alla molta domanda si tara lo yield... ;)
Un saluto a tutti da 11587 metri, vento di prua a 61mph, velocità 495mph, temp -52, da qualche parte a sud tra Islanda e Groenlandia!

Come mai non t'han fotografato al taglio della torta? buon viaggio!
 
Sono a bordo , aspetta che li conto!
Front cabin piena configurata new Polaris a tappo (oltre a me presente anche gruppo ns ospiti top-trade) e dietro 60%. Andiamo a NY per due giorni e torniamo!
È appunto la prima rotazione e il volo del 25 di rientro è strapieno both cabins.
Ricordando che è lo yield e non il LF a dare un idea del revenue di una rotta, vi posso anche tuttavia confermare che la richiesta è straordinaria per entrambi i POS, tanto da estendere il servizio per tutto ottobre già al primo anno!
Ergo, alla molta domanda si tara lo yield... ;)
Un saluto a tutti da 11587 metri, vento di prua a 61mph, velocità 495mph, temp -52, da qualche parte a sud tra Islanda e Groenlandia!

Ti sei fatto l'upgrade in New Polaris? :D buon volo e buona New York!!!
 
Come mai non t'han fotografato al taglio della torta? buon viaggio!

Ho fatto io la foto! Scherzo, ma lí c’erano quelli che contano! Il signore in grigio con la cravatta in rosa è il ns vice-president Atlantic-Pacific, poi c’è l’AD di GESAC e altri...
Ma uno sneak te lo do; la torta ce la stiamo mangiando a bordo!
 
Grazie per il riscontro! Aaah, fa piacere avere buoni riscontri davanti, finalmente una americana che ha creduto in questa rotta, ampliando egregiamente la connettività lato US.

Peccato che all'ultimo è sfumata la mia prova, visto che partirò da BOS di sera e non da NY come pianificato. Magari in futuro capiterà l'occasione.

Gesendet von meinem Mi A2 mit Tapatalk
 
Sono a bordo , aspetta che li conto!
Front cabin piena configurata new Polaris a tappo (oltre a me presente anche gruppo ns ospiti top-trade) e dietro 60%. Andiamo a NY per due giorni e torniamo!
È appunto la prima rotazione e il volo del 25 di rientro è strapieno both cabins.
Ricordando che è lo yield e non il LF a dare un idea del revenue di una rotta, vi posso anche tuttavia confermare che la richiesta è straordinaria per entrambi i POS, tanto da estendere il servizio per tutto ottobre già al primo anno!
Ergo, alla molta domanda si tara lo yield... ;)
Un saluto a tutti da 11587 metri, vento di prua a 61mph, velocità 495mph, temp -52, da qualche parte a sud tra Islanda e Groenlandia!
A quando la nuova Polaris anche su MXP? Non vedo l'ora di provarla!
 
Sono a bordo , aspetta che li conto!
Front cabin piena configurata new Polaris a tappo (oltre a me presente anche gruppo ns ospiti top-trade) e dietro 60%. Andiamo a NY per due giorni e torniamo!
È appunto la prima rotazione e il volo del 25 di rientro è strapieno both cabins.
Ricordando che è lo yield e non il LF a dare un idea del revenue di una rotta, vi posso anche tuttavia confermare che la richiesta è straordinaria per entrambi i POS, tanto da estendere il servizio per tutto ottobre già al primo anno!
Ergo, alla molta domanda si tara lo yield... ;)
Un saluto a tutti da 11587 metri, vento di prua a 61mph, velocità 495mph, temp -52, da qualche parte a sud tra Islanda e Groenlandia!

Mi unisco ai complimenti per la nuova rotta e, anche da parte mia, enjoy NYC!