Un TR per cominciare: GOA-CDG-HKG con AF

però ciò che non capisco è.....perchè ha abbandonato il forum?

Non l'ha abbandonato: fosse per lei sarebbe ancora qui a parlare del suo aereo in ritardo, delle nefandezze di Star Airways e degli sdoganamenti da dietro. Fu bannata, per la sopravvivenza della specie ( nostra).

Nicolap noto molto spesso un tuo atteggiamento "manicheo" ...

Devi considerare che l'anonimato della tastiera favorisce la finzione e inventarsi situazioni mai vissute e raccontarle in un forum effettivamente non è propriamente una cosa "comune" ...

... Ma c'è anche una situazione che credo si possa tranquillamente bollare come "cazzata" : se qualche tempo fa l'utente KLM671 si era inventato un sacco di balle e addirittura l'allora "boss" del Forum Danilo alias Duffy era pubblicamente intervenuto per spiegare la sua contrarietà alle panzane del ragazzetto ItaloCanadese non significa che fosse , appunto , uno psicolabile o un ragazzo con gravie patologie mentali ... Forse più semplicemente aveva fatto una cazzata .... non spetta a noi giudicarne i motivi che l'avevano spinto a fare ciò ...

Ora questo tipo che si inventa di magnate ecceziunali veramente , di un caffè "sempre" prima di un volo , di Sandrine , del bis di Salmone etc ... magari è un altro ragazzetto ggggiovane gggggiovane che sta facendo una cazzata.

Io la paragono alla stregua di uno scherzo telefonico : "pronto è casa Laterza? No? Allora metta la quarta e vada affff....." :D

Dai , siamo in un Forum di appassionati e di utenti dalle mille facce aviatorie (leisure , business, job etc) ... questo ci ha un pochino coglionati tutti quanti fino a che il m-i-t-i-c-o Sokol , dopo qualche bicchiere di buon vino , si è ricordato del medesimo TR su A.net

Io me la sto ancora ridendo pensando alla sua faccia che ride mentre molti di noi si incazzano .... Bollarlo come psicolabile ... insomma mi sembra francamente esagerato

:)

io credo, invece, che si tratti di uno che ride poco e sia triste molto.
comunque, se è vero quel che dici tu, vuol dire che siamo strani noi che non ci inventiamo di essere qualcun altro.
io però, uno così, continuo a considerarlo un anormale. e se questo vuol dire esser manicheo ... ti autorizzo a chiamarmi Mani:D.

direi che sia il più grande tra gli insensati :D

cmq se vi interessa ho individuato la soggetta su Facebook...

Guarda che son appena tornato dalla chiesa! Beh un paio di bottiglie fa!

Dici che devo parlar con prete che lo nomina al omelia next domenica?

Eh beh?
Intanto Icy mi vivo su un isoletta sulla costa pacifica ma molto pacifica del Canada e ho una bella famiglia, dico mi

Siamo tutti una famiglia. Hai visto Sopranos?

Come diceva Falkux riguardando Ilaria e una cosa piu grande che va otre ogni imaginazione. Non si puo spiegare. Almeno io non son capace ma penso che Jtstream che aveva un raporto diverso, forse trova le parole

Eh beh?
Intanto Icy mi vivo su un isoletta sulla costa pacifica ma molto pacifica del Canada e ho una bella famiglia, dico mi

Siamo tutti una famiglia. Hai visto Sopranos?

Come diceva Falkux riguardando Ilaria e una cosa piu grande che va otre ogni imaginazione. Non si puo spiegare. Almeno io non son capace ma penso che Jtstream che aveva un raporto diverso, forse trova le parole

scherzavo Dream ;) certo va detto che il caratterino di Ilaria affascina. Però, dal mio punto di vista, potendo usare solo FB...proverò a creare un rapporto...altrimenti ci son sempre le russe :D :cool:

Leggendo il 3d da capo stavo per scrivere al forumista chiedendo di postare qualche foto aeronautica, non solo culinaria. Ed inoltre chiedergli foto OT di HKG e del ritorno...aveva finito il suo intervento come se il TR fosse concluso

Leggendo poi gli altri commenti, mi sono automaticamente risposto ;)

Btw, ringrazio per avermi fatto conoscere la storia di Ilaria77....mi sto ancora scompisciando dalle risate!!!!
Ho saltato (un bel po') qualche pagina, ma il succo è oltremodo chiaro!!!
Che storia con lo sdoganamento da dietro!!!!

Ragazzi, vediamo di non andare OT, abbiamo la fortuna di avere un utente che ci delizia di cotanta classe, sfruttiamolo.

Ricordo che non e' stato bannato percio' se vuole intervenire e' il benvenuto.