Nicolap noto molto spesso un tuo atteggiamento "manicheo" ...
Devi considerare che l'anonimato della tastiera favorisce la finzione e inventarsi situazioni mai vissute e raccontarle in un forum effettivamente non è propriamente una cosa "comune" ...
... Ma c'è anche una situazione che credo si possa tranquillamente bollare come "cazzata" : se qualche tempo fa l'utente KLM671 si era inventato un sacco di balle e addirittura l'allora "boss" del Forum Danilo alias Duffy era pubblicamente intervenuto per spiegare la sua contrarietà alle panzane del ragazzetto ItaloCanadese non significa che fosse , appunto , uno psicolabile o un ragazzo con gravie patologie mentali ... Forse più semplicemente aveva fatto una cazzata .... non spetta a noi giudicarne i motivi che l'avevano spinto a fare ciò ...
Ora questo tipo che si inventa di magnate ecceziunali veramente , di un caffè "sempre" prima di un volo , di Sandrine , del bis di Salmone etc ... magari è un altro ragazzetto ggggiovane gggggiovane che sta facendo una cazzata.
Io la paragono alla stregua di uno scherzo telefonico : "pronto è casa Laterza? No? Allora metta la quarta e vada affff....."
Dai , siamo in un Forum di appassionati e di utenti dalle mille facce aviatorie (leisure , business, job etc) ... questo ci ha un pochino coglionati tutti quanti fino a che il m-i-t-i-c-o Sokol , dopo qualche bicchiere di buon vino , si è ricordato del medesimo TR su A.net
Io me la sto ancora ridendo pensando alla sua faccia che ride mentre molti di noi si incazzano .... Bollarlo come psicolabile ... insomma mi sembra francamente esagerato