Un TR per cominciare: GOA-CDG-HKG con AF

Ragazzi, vediamo di non andare OT, abbiamo la fortuna di avere un utente che ci delizia di cotanta classe, sfruttiamolo.

Ricordo che non e' stato bannato percio' se vuole intervenire e' il benvenuto.

Ti ga ragion! Siamo andati OT perche uno ha paragonato il Surfer con Ilaria.

Magari avesse le palle e interviene

Ragazzi, vediamo di non andare OT, abbiamo la fortuna di avere un utente che ci delizia di cotanta classe, sfruttiamolo.

Ricordo che non e' stato bannato percio' se vuole intervenire e' il benvenuto.

continuo a pensare che sia Airfrance777 sotto altro nick (conosceva troppo bene certi dettagli, anche se tentava di camuffarli) :D

PS: io con l'affermazione "sdoganamento da dietro" pensavo che qualcuno l'avesse incxxxta nel senso letterale del termine, altro che rientro dal retro dell'aerostazione di TIA :D (mi son fermato a pagina 12 o 13 di quella vicissitudine)

Speriamo che tutte queste critiche non pregiudichino la conclusione del trip report con il ritorno.

Non voglio vedere airliners per non rovinarmi l'attesa ....

il fenomeno non si connette da ieri alle 10.35... da quando il post aveva gia 4 pagine di insulti.... mi sa che non vedremo il ritorno se non su A.net :D

un numero di volte assimilabile ad un esponenziale
Fenomenale!!
Anche secondo me un'analisi dell'IP del soggetto confrontato con quello del CPT del 773 AF potrebbe dare sorprese.
Pare quasi che il vero obiettivo del TR non fosse il vantarsi di essere FF di First, ma quello funzionale ad avvalorare l'esistenza del fantomatico\sedicente CPT.

Fenomenale!!
Anche secondo me un'analisi dell'IP del soggetto confrontato con quello del CPT del 773 AF potrebbe dare sorprese.
Pare quasi che il vero obiettivo del TR non fosse il vantarsi di essere FF di First, ma quello funzionale ad avvalorare l'esistenza del fantomatico\sedicente CPT.

e asserire che comunque, pax di F o comandante AF, lui ce l'ha più lungo.

Ultima modifica:
Chissa' che fine ha fatto?

Wei, amico mio, non e' che ti fai la PEK del 15/12? Io ho sempre il posto 3A, ho pochi capelli, se sei a bordo vienimi a salutare.

Fenomeno !

Sei a CDG domani oppure sabato che ci incrociamo in lounge?
Volo con 772 per/da ATL, magari me lo becco io il fenomeno.

Passo il 15.

E' la seconda volta che ci manchiamo per pochissimo tempo.

Vorra' dire che incontrero' il tipo che viaggia sempre e solo in F e il comandante Airfrance777.

Sono molto piu' simpatici loro di te.
:D:D:D

Ebbene, confesso: anche i miei TR sono tutti falsi....
In realtà io sono così

saw22.jpg

"gran bel tr come inizio!!!" stavo per commentare....poi ho detto:momentomomentomomentomomentomomentomomento.....3 pagine di commenti...chissà che dicono di questa first.....e poi.....O.O.....oh mio dio....che persona triste e ingenua^^

Comunque la mania di scrivere (anche il falso) nella ossessiva speranza di condividere cose o, peggio ancora, (finti) sentimenti, avere approvazione dagli altri e sembrare meglio di quel che si e' nella (triste, in questo caso) realtà, e' una patologia dei tempi moderni che ha anche un nome (che non ricordo).

Quoto in pieno.