Un TR per cominciare: GOA-CDG-HKG con AF

Ma era su POL che ci aveva preso in giro con quella finta storia strappalacrime (nick KLM671) o era già su Aviazione Civile?
Conosco di persona l'utente che si celava dietro quel nick e ti posso assicurare che non è lui, senza contare che il fu KLM671 è un ragazzo bravissimo e molto piacevole da frequentare quando capita in Italia. Ha fatto male ad inscenare tutto (e su questo siamo d'accordo) ma non è uno psicopatico, anzi.

Potete tirare un sospiro di sollievo :D

nooooo avevamo già noleggiato il 330 di Sarkò tutto per noi, uff :D :D :D

marò ma certo che il mondo è pieno di matti...fosse solo che per scrivere un TR, uploadare le foto, ecc. ci vuole tempo (ecco a che servono i viaggi lunghi :) )

però quasi quasi mi dispiace, un forumista che viaggia solo in First, sai che figate di TR che venivano fuori :D

Bene, bene, con questa mossa ne abbiamo zompato 2, ne resta ancora uno, uno di quelli che si crede di poter sparare caxxate qui sul forum spacciandosi per cio' che non e'.

Neanche lui avrà vita lunga qui dentro.
Comunque la mania di scrivere (anche il falso) nella ossessiva speranza di condividere cose o, peggio ancora, (finti) sentimenti, avere approvazione dagli altri e sembrare meglio di quel che si e' nella (triste, in questo caso) realtà, e' una patologia dei tempi moderni che ha anche un nome (che non ricordo).

Facebook, in tal senso, ha prodotto mostri che poi magari provano a replicare altrove il meccanismo...

Bene, bene, con questa mossa ne abbiamo zompato 2, ne resta ancora uno, uno di quelli che si crede di poter sparare caxxate qui sul forum spacciandosi per cio' che non e'.

Neanche lui avrà vita lunga qui dentro.
Comunque la mania di scrivere (anche il falso) nella ossessiva speranza di condividere cose o, peggio ancora, (finti) sentimenti, avere approvazione dagli altri e sembrare meglio di quel che si e' nella (triste, in questo caso) realtà, e' una patologia dei tempi moderni che ha anche un nome (che non ricordo).

Facebook, in tal senso, ha prodotto mostri che poi magari provano a replicare altrove...

Sono d'accordo ma e' una follia. Va bene far finta di fare cose che magari non si fanno solo per fare un po' i fighi, tipo Giorgio che dice di aver fatto quasi gli 890 KMH con il marcino, questo pero' e' proprio matto, ma di brutto brutto brutto neh !

Sono d'accordo ma e' una follia. Va bene far finta di fare cose che magari non si fanno solo per fare un po' i fighi, tipo Giorgio che dice di aver fatto quasi gli 890 KMH con il marcino, questo pero' e' proprio matto, ma di brutto brutto brutto neh !

io per non farvi sentire quel che siete, da anni fingo con voi di essere un po' pelato e un filo sovrappeso.

Areo! A Surfy ma ti te pensi che noi altri semo tutti mona in questo forum. Le foto che hai appena postate son state rubate da un altro TR su A.net. Ci vuole coraggio avere una facia cosi

http://www.airliners.net/aviation-forums/trip_reports/read.main/159475/
Ma non ci credo. :D:D:D
(manca la faccina che si rotola in terra dalle risate)

Oh, io ne ho visto di gente psicolabile in dieci anni di forum vari su internet, ma questo è messo bene in classifica, eh.