Un po' di news da Delta (nuove rotte comprese)

@barajas e @tp !

ok, vi concedo un 4x weekly NAP-NYC, io mi tengo un 3x weekly PMO-NYC...mi basta!
do you agree?

mario

Citazione:Messaggio inserito da mariopicone

@barajas e @tp !

ok, vi concedo un 4x weekly NAP-NYC, io mi tengo un 3x weekly PMO-NYC...mi basta!
do you agree?

mario
affare fatto, per quello che possono contare le nostre parole :D

OK, per quanto posso ti metterò anche un 2x daily VCE-CHI e perché no, anche un VCE-LAX ti metto, daily, ma SOLO se mi
concedi un 3x weekly PMO-MSP, ho amici lì...

per gli aeromobili, prendi quello che vuoi!

mario:D

Citazione:Messaggio inserito da sandrokan

Citazione:Messaggio inserito da DusCgn

Posto il fatto che il volo sarebbe felicemente indirizzato su FLR qualora fosse possibile operare con w-b, è meglio a questo punto che sia "dirottato" su PSA o BLQ? Valutate la comodità, i costi, i tempi per raggiungere l'uno e l'altro aeroporto da Firenze (e viceversa pensate all'incoming che deve raggiungere Firenze dai suddetti aeroporti). Inoltre considerando che PSA è uno scalo perlopiù dedito al lowcost, forse, e non solo per immagine, per una major internazionale come DL non sarebbe più opportuno volare su BLQ, avendo accesso allo stesso tempo a un maggiore traffico business rispetto a PSA? O forse la relativa vicinanza di BLQ a VCE ne renderebbe conflittuale l'operatività?
Che ne pensate?

Il tuo ragionamento non fa una piega anche se da Pisa si possono raggiungere molte altre località tosacane e limitrofe, non solo Firenze...
Comunque tieni presente che DL a Pisa arriverà a gratis :D

PSA è PSA, FLR è FLR ma entrambe sono in TOSCANA .......non me ne volere ma la torre pendente è più gettonata della torre degli asinelli.

Pisa è prevalentemente low cost ma ancora non è estremamente low cost. Le principali compagnie europee AF, LH, BA, IB, AZ, AY, SK lo usano ancora e un motivo ci sarà? DL ha il c/s sui voli AZ da/per PSA, credo che un volo per PSA sia un volo per la Toscana.

@Sandrokan
La Toscana deve ancora aspettare molto per volare nella grande mela?

Citazione:Messaggio inserito da chielloduebis

@Sandrokan
La Toscana deve ancora aspettare molto per volare nella grande mela?

Dipende cosa intendi per tanto...
Ancora un po' di pazienza e magari next summer you can go (no-stop!)

Citazione:Messaggio inserito da sandrokan

Citazione:Messaggio inserito da DusCgn

Posto il fatto che il volo sarebbe felicemente indirizzato su FLR qualora fosse possibile operare con w-b, è meglio a questo punto che sia "dirottato" su PSA o BLQ? Valutate la comodità, i costi, i tempi per raggiungere l'uno e l'altro aeroporto da Firenze (e viceversa pensate all'incoming che deve raggiungere Firenze dai suddetti aeroporti). Inoltre considerando che PSA è uno scalo perlopiù dedito al lowcost, forse, e non solo per immagine, per una major internazionale come DL non sarebbe più opportuno volare su BLQ, avendo accesso allo stesso tempo a un maggiore traffico business rispetto a PSA? O forse la relativa vicinanza di BLQ a VCE ne renderebbe conflittuale l'operatività?
Che ne pensate?

Il tuo ragionamento non fa una piega anche se da Pisa si possono raggiungere molte altre località tosacane e limitrofe, non solo Firenze...
Comunque tieni presente che DL a Pisa arriverà a gratis :D

PSA è PSA, FLR è FLR ma entrambe sono in TOSCANA .......non me ne volere ma la torre pendente è più gettonata della torre degli asinelli.

Pisa è prevalentemente low cost ma ancora non è estremamente low cost. Le principali compagnie europee AF, LH, BA, IB, AZ, AY, SK lo usano ancora e un motivo ci sarà? DL ha il c/s sui voli AZ da/per PSA, credo che un volo per PSA sia un volo per la Toscana.
Qui però tocca a voi fare 'sistema' Toscana, però vedo che ci sono molti attriti e divergenze di vedute tra i 2 aeroporti.

Citazione:Messaggio inserito da Barajas

Se arrivano a PSA questo esclude NAP e PMO ? In quel caso guferò :D

basta! tutti a gufare.....PSA

- un esercito di fiorentini GUFA
- GOAFAN da solo vale per 3.000.000 di gufi
- se ora s'inizia a gufare anche da NAP è la fine !

[xx(][xx(]

E' scandalosa questa cordata contro Pisa....

Primi su tutti GOAFAN (provocazioni inutili), poi i Fiorentini ( a volte con argomentazioni sensate) adesso chi si vuole aggiungere??? [:305]

Comunque finchè voi tutti gufate.... e Pisa aumenta voli e passeggeri con dati a 2 cifre me la godo alla grande.

Il Pisa-New York lo vorrei soprattutto per chi come GOAFAN gufa gratuitamente e si mangia il fegato dall'invidia e gelosia verso Pisa 24 ore al giorno (lo capisco... con quei 3 atr che atterrano a Genova ,meglio parlare sempre di Pisa dove i voli abbondano [8D] )

Con Affetto Goa...[:306]

Tiz

A little more specific about Delta New Destinations and starting dates:

AFRICA
Accra-Senegal / New York JFK 11/12/2006
Johannesburg-SA / Dakar-Senegal /Atlanta 04/12/2006

CARIBBEAN/BAHAMAS
Fort De France-Martinique / Atlanta 16/12/2006
Pointe a Pitre-Guadeloupe / Atlanta 13/12/2006
Port of Spain-Trinidad / Atlanta 09/12/2006
Puerto Plata-Dominican Republic /Atlanta 15/12/2006
Punta Cana-Dominican Republic / New York JFK 09/12/2006
St Thomas-VI / New York JFK 03/03/2007

INDIA
Mumbai-India / New York JFK 01/11/2006

Citazione:Messaggio inserito da Barajas

Se arrivano a PSA questo esclude NAP e PMO ? In quel caso guferò :D

basta! tutti a gufare.....PSA

- un esercito di fiorentini GUFA
- GOAFAN da solo vale per 3.000.000 di gufi
- se ora s'inizia a gufare anche da NAP è la fine !

[xx(][xx(]
Spero si sia capito che scherzavo, a me fa piacere che DL possa presidiare anche un solo mercato in più in Italia ;)

Ciao [:306]

Il ritorno su Dubai mi sembra molto azzeccato, sopratutto da ATL. UA sulla nuova tratta nonstop IAD-Kuwait City sta avendo un successo oltre le più ottimistiche aspettative.

Il ritorno su Seoul è per sfruttare ulteriormente la patnership con KE che da sola ha già una buona copertura negli hub negli USA (ATL compreso).

Ma Praga mi pare già l'unica confermata o sbaglio?