Citazione:
Messaggio inserito da chielloduebis
Citazione:
Messaggio inserito da sandrokan
Citazione:Messaggio inserito da DusCgn
Posto il fatto che il volo sarebbe felicemente indirizzato su FLR qualora fosse possibile operare con w-b, è meglio a questo punto che sia "dirottato" su PSA o BLQ? Valutate la comodità, i costi, i tempi per raggiungere l'uno e l'altro aeroporto da Firenze (e viceversa pensate all'incoming che deve raggiungere Firenze dai suddetti aeroporti). Inoltre considerando che PSA è uno scalo perlopiù dedito al lowcost, forse, e non solo per immagine, per una major internazionale come DL non sarebbe più opportuno volare su BLQ, avendo accesso allo stesso tempo a un maggiore traffico business rispetto a PSA? O forse la relativa vicinanza di BLQ a VCE ne renderebbe conflittuale l'operatività?
Che ne pensate?
Il tuo ragionamento non fa una piega anche se da Pisa si possono raggiungere molte altre località tosacane e limitrofe, non solo Firenze...
Comunque tieni presente che DL a Pisa arriverà a gratis
PSA è PSA, FLR è FLR ma entrambe sono in TOSCANA .......non me ne volere ma la torre pendente è più gettonata della torre degli asinelli.
Pisa è prevalentemente low cost ma ancora non è estremamente low cost. Le principali compagnie europee AF, LH, BA, IB, AZ, AY, SK lo usano ancora e un motivo ci sarà? DL ha il c/s sui voli AZ da/per PSA, credo che un volo per PSA sia un volo per la Toscana.