Un po' di news da Delta (nuove rotte comprese)

@barajas e @tp !

ok, vi concedo un 4x weekly NAP-NYC, io mi tengo un 3x weekly PMO-NYC...mi basta!
do you agree?

mario

Citazione:Messaggio inserito da mariopicone

@barajas e @tp !

ok, vi concedo un 4x weekly NAP-NYC, io mi tengo un 3x weekly PMO-NYC...mi basta!
do you agree?

mario
affare fatto, per quello che possono contare le nostre parole :D

OK, per quanto posso ti metterò anche un 2x daily VCE-CHI e perché no, anche un VCE-LAX ti metto, daily, ma SOLO se mi
concedi un 3x weekly PMO-MSP, ho amici lì...

per gli aeromobili, prendi quello che vuoi!

mario:D

Citazione:Messaggio inserito da sandrokan

Citazione:Messaggio inserito da DusCgn

Posto il fatto che il volo sarebbe felicemente indirizzato su FLR qualora fosse possibile operare con w-b, è meglio a questo punto che sia "dirottato" su PSA o BLQ? Valutate la comodità, i costi, i tempi per raggiungere l'uno e l'altro aeroporto da Firenze (e viceversa pensate all'incoming che deve raggiungere Firenze dai suddetti aeroporti). Inoltre considerando che PSA è uno scalo perlopiù dedito al lowcost, forse, e non solo per immagine, per una major internazionale come DL non sarebbe più opportuno volare su BLQ, avendo accesso allo stesso tempo a un maggiore traffico business rispetto a PSA? O forse la relativa vicinanza di BLQ a VCE ne renderebbe conflittuale l'operatività?
Che ne pensate?

Il tuo ragionamento non fa una piega anche se da Pisa si possono raggiungere molte altre località tosacane e limitrofe, non solo Firenze...
Comunque tieni presente che DL a Pisa arriverà a gratis :D

PSA è PSA, FLR è FLR ma entrambe sono in TOSCANA .......non me ne volere ma la torre pendente è più gettonata della torre degli asinelli.

Pisa è prevalentemente low cost ma ancora non è estremamente low cost. Le principali compagnie europee AF, LH, BA, IB, AZ, AY, SK lo usano ancora e un motivo ci sarà? DL ha il c/s sui voli AZ da/per PSA, credo che un volo per PSA sia un volo per la Toscana.

@Sandrokan
La Toscana deve ancora aspettare molto per volare nella grande mela?

Citazione:Messaggio inserito da chielloduebis

@Sandrokan
La Toscana deve ancora aspettare molto per volare nella grande mela?

Dipende cosa intendi per tanto...
Ancora un po' di pazienza e magari next summer you can go (no-stop!)

Citazione:Messaggio inserito da sandrokan

Citazione:Messaggio inserito da DusCgn

Posto il fatto che il volo sarebbe felicemente indirizzato su FLR qualora fosse possibile operare con w-b, è meglio a questo punto che sia "dirottato" su PSA o BLQ? Valutate la comodità, i costi, i tempi per raggiungere l'uno e l'altro aeroporto da Firenze (e viceversa pensate all'incoming che deve raggiungere Firenze dai suddetti aeroporti). Inoltre considerando che PSA è uno scalo perlopiù dedito al lowcost, forse, e non solo per immagine, per una major internazionale come DL non sarebbe più opportuno volare su BLQ, avendo accesso allo stesso tempo a un maggiore traffico business rispetto a PSA? O forse la relativa vicinanza di BLQ a VCE ne renderebbe conflittuale l'operatività?
Che ne pensate?

Il tuo ragionamento non fa una piega anche se da Pisa si possono raggiungere molte altre località tosacane e limitrofe, non solo Firenze...
Comunque tieni presente che DL a Pisa arriverà a gratis :D

PSA è PSA, FLR è FLR ma entrambe sono in TOSCANA .......non me ne volere ma la torre pendente è più gettonata della torre degli asinelli.

Pisa è prevalentemente low cost ma ancora non è estremamente low cost. Le principali compagnie europee AF, LH, BA, IB, AZ, AY, SK lo usano ancora e un motivo ci sarà? DL ha il c/s sui voli AZ da/per PSA, credo che un volo per PSA sia un volo per la Toscana.
Qui però tocca a voi fare 'sistema' Toscana, però vedo che ci sono molti attriti e divergenze di vedute tra i 2 aeroporti.

Citazione:Messaggio inserito da Barajas

Se arrivano a PSA questo esclude NAP e PMO ? In quel caso guferò :D

basta! tutti a gufare.....PSA

- un esercito di fiorentini GUFA
- GOAFAN da solo vale per 3.000.000 di gufi
- se ora s'inizia a gufare anche da NAP è la fine !

[xx(][xx(]

E' scandalosa questa cordata contro Pisa....

Primi su tutti GOAFAN (provocazioni inutili), poi i Fiorentini ( a volte con argomentazioni sensate) adesso chi si vuole aggiungere??? [:305]

Comunque finchè voi tutti gufate.... e Pisa aumenta voli e passeggeri con dati a 2 cifre me la godo alla grande.

Il Pisa-New York lo vorrei soprattutto per chi come GOAFAN gufa gratuitamente e si mangia il fegato dall'invidia e gelosia verso Pisa 24 ore al giorno (lo capisco... con quei 3 atr che atterrano a Genova ,meglio parlare sempre di Pisa dove i voli abbondano [8D] )

Con Affetto Goa...[:306]

Tiz

A little more specific about Delta New Destinations and starting dates:

AFRICA
Accra-Senegal / New York JFK 11/12/2006
Johannesburg-SA / Dakar-Senegal /Atlanta 04/12/2006

CARIBBEAN/BAHAMAS
Fort De France-Martinique / Atlanta 16/12/2006
Pointe a Pitre-Guadeloupe / Atlanta 13/12/2006
Port of Spain-Trinidad / Atlanta 09/12/2006
Puerto Plata-Dominican Republic /Atlanta 15/12/2006
Punta Cana-Dominican Republic / New York JFK 09/12/2006
St Thomas-VI / New York JFK 03/03/2007

INDIA
Mumbai-India / New York JFK 01/11/2006

Citazione:Messaggio inserito da Barajas

Se arrivano a PSA questo esclude NAP e PMO ? In quel caso guferò :D

basta! tutti a gufare.....PSA

- un esercito di fiorentini GUFA
- GOAFAN da solo vale per 3.000.000 di gufi
- se ora s'inizia a gufare anche da NAP è la fine !

[xx(][xx(]
Spero si sia capito che scherzavo, a me fa piacere che DL possa presidiare anche un solo mercato in più in Italia ;)

Ciao [:306]

Il ritorno su Dubai mi sembra molto azzeccato, sopratutto da ATL. UA sulla nuova tratta nonstop IAD-Kuwait City sta avendo un successo oltre le più ottimistiche aspettative.

Il ritorno su Seoul è per sfruttare ulteriormente la patnership con KE che da sola ha già una buona copertura negli hub negli USA (ATL compreso).

Ma Praga mi pare già l'unica confermata o sbaglio?

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,911
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu