ed oggi 1 Maggio la nostra amministrazione e la sovrintendenza ai beni artistici nr hanno combinata un altra:tutti i musei sono chiusi!!!! unica città nel mondo!!!! questi sono la vergogna assoluta.....
se ci fosse una linea ferroviaria esclusiva ad alta velocità tra firenze e pisa non staremmo a parlare di questi problemi. Firenze potrebbe tranquillamente rinunciare al suo aeroporto se, per dire, in 15 minuti sei a pisa
se ci fosse una linea ferroviaria esclusiva ad alta velocità tra firenze e pisa non staremmo a parlare di questi problemi. Firenze potrebbe tranquillamente rinunciare al suo aeroporto se, per dire, in 15 minuti sei a pisa
Non è la prima volta...venni x turismo a Firenze a metà degli anni '80 e...il 1° maggio i musei erano chiusi!ed oggi 1 Maggio la nostra amministrazione e la sovrintendenza ai beni artistici nr hanno combinata un altra:tutti i musei sono chiusi!!!! unica città nel mondo!!!! questi sono la vergogna assoluta.....
Credo che i 3 milioni di LCY si spieghino con il solo traffico business, visto che la zona di Canary Warf, distretto finanziario di Londra, è a 5 minuti dall'aeroporto.ma allora insistiamo con sta caxxo di Ferrovia....... possibile che non ci arrivi nessuno che l'aeroporto vicino alla città lo vogliono i pax, che spendono molti $$$ per venire direttamente a FLR!!!
a Londra con 2 hub enormi, il London City fa 3m di pax.... forse anche li la gente sceglie la comodità di arrivare in città, eppure Heatrow è collegata con la linea della metro, e Gatwick ha il gatwick express (che ci mette 15 minuti).
L'idea della ferrovia ha 30 anni, e come allora è una cavolata madornale... se chiudono FLR, PSA non aumenterà i pax, perchè i clienti di FLR andranno a FCO e BLQ.
ciuaz sky3boy
Ancora su Peretola e i parcheggi scambiatori
Roggiolani: «Idea giusta ma anche fuori tempo massimo e con il rischio di scatenare appetiti edilizi»
Ma, mi domando, la società di gestione dell'Aeroporto, di fronte a certe affermazioni continua a tacere ?? Sarebbe interesante conoscere il loro pensiero in merito, a meno che non condividano anche loro le follie dei nostri "governanti" che, come ho già detto, in Toscana possono fare quello che vogliono tanto vengono sempre rieletti....
Roggiolani: «Idea giusta ma anche fuori tempo massimo e con il rischio di scatenare appetiti edilizi»
Ma, mi domando, la società di gestione dell'Aeroporto, di fronte a certe affermazioni continua a tacere ?? Sarebbe interesante conoscere il loro pensiero in merito, a meno che non condividano anche loro le follie dei nostri "governanti" che, come ho già detto, in Toscana possono fare quello che vogliono tanto vengono sempre rieletti....
Non hanno detto nulla neanche dopo le affermazioni di Domenici "ADF nno ha mai richiesto una seconda pista".
Evidentemente la loro politica è questa.
Anche a roma erano 15 anni che c'era la stessa parte.. poi puff..
credo che a forza di sparasi sui co**oni la gente si stufi
da LCY o da LHR central fino alla stazione di St Paul's cathedral (piena city) impiego lo stesso tempoCredo che i 3 milioni di LCY si spieghino con il solo traffico business, visto che la zona di Canary Warf, distretto finanziario di Londra, è a 5 minuti dall'aeroporto.
L'idea della ferrovia, ovunque applicata, la ritengo corretta nel momento in cui tempi di percorrenza e funzionalità del sistema non rendano più semplice/comodo raggiungere un aeroporto diverso da quello che si intende collegare con i binari.
allora, come vanno i lavoro per il nuovo Ipercoop? del destino dell'aeroporto non so nulla... ma certo l'Ipercoop ha grandi possibilità di essere accolto come proposta(scusate vado a ridere in bagno, che me la faccio addosso)