Un parcheggio scambiatore al posto dell´aeroporto di Peretola? Sì!

se ci fosse una linea ferroviaria esclusiva ad alta velocità tra firenze e pisa non staremmo a parlare di questi problemi. Firenze potrebbe tranquillamente rinunciare al suo aeroporto se, per dire, in 15 minuti sei a pisa

Ma se il troncone PI-PSA lo vogliono addirittura chiudere...... Dicevi appunto per dire....?:)

E dopo vent'anni i soliti, soliti discorsi. Non se ne può più!
In tutti questi interventi solo quello di Renzi (provincia) mi dice qualcosa di nuovo, il
resto e' tutta aria fritta. I ns. amministratori, cercano di riparare agli errori commessi nel passato, ma non propongono niente!
ciao
meo3356

Mi immagino già la squadra della Fiorentina in metropolitana! :-)

Mi viene in mente che, nel 2000, i New York Yankees e i New York Mets si trovarono a giocare l'una contro l'altra due partite in un giorno (la seconda era il recupero di una gara annullata per pioggia mesi prima). La prima partita doveva disputarsi nello stadio dei Mets, nel Queens, la seconda in quello degli Yankees, nel Bronx. Provate a indovinare come si sono spostate le squadre da uno stadio all'altro?
http://ad.abctv.com/mlb/news/2000/0707/623663.html

Quanto a Firenze, è la solita storia. C'è anche chi continua a chiamare riserva di Focognano quell'aquitrino circondato da discariche. Lo sviluppo dell'aeroporto sarebbe - è ovvio!?!? - molto più minaccioso per la riserva delle discariche che la circondano.