Per molto tempo è stato operato anche come FRA-GOA-NAP (737).Anche secondo me sì, se non sbaglio in passato LH operava il diretto NAP-FRA
Non so se è una mia impressione ma dagli scali minori italiani (senza offesa) LH tende a federare molto piu' su MUC che su FRA che invece è usanta di piu' da Milano e Roma
Non so se è una mia impressione ma dagli scali minori italiani (senza offesa) LH tende a federare molto piu' su MUC che su FRA che invece è usata di piu' da Milano e Roma
Secondo voi un volo diretto NAP-FRA operato da AP o EN con cs LH potrebbe avere successo?
Io butto lì che in un prox futuro volerà il NAP-TXL!!non dico come lo so che non pox
Operato da EN è come dire operato da LH... un po' diverso se operato da AP, comunque sempre auspicabile. E' un rumor o cosa ?![]()
No Comment![]()
Quindi sì? su su dici !AP ha ancora intenzione di sviluppare la base di Napoli ?
Se fosse vero spero non si limitino ad un solo daily. A limite un raddopio del ZRH o VIE non sarebbe male, voli 1 daily nell' ottica feeder non sono sensatissimi.
Beh NAP è sempre stata la gallina dalle uova d'oro per AP...e poi sono note a tutti le agevolazioni dello scalo per lo start up dei suoi voli...però ho saputo che stanno monitorando la situazione di diverse destinazioni internazionali e da NAP per ora la più gettonata è quella...ma sono sempre e solo voci...di più nin' zò.
Ok grazie, tieniMI informato
Comunque AP ricevette un contributo " simbolico" una tantum al momento dell'apertura della base. Che lo start up dei voli in genre riceva agevolazioni da NAP mi è nuovo !
Vero, ma la stragrande maggioranza dei voli intercontinentali di LH (e non solo) parte da FRA, con una notevole offerta...secondo me un eventuale feederaggio su FRA sarebbe sempre pieno e porterebbe via parecchi clienti da AF