ulteriore proroga bando az

Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI

io sono un amico del pubblico e non mi scandalizzerei.
Ma Ferrero lo ha capito che viviamo nello stato dove vige la regola che il mio è mio ed il pubblico è di nessuno?
AZ pubblica continuerebbe solo ad alimentare le tasche di pochi sulla pelle dei lavoratori onesti e capaci!
Quando ci accorgeremo che, a causa dell sua mentalità, l'italiano medio non merita di vivere in un "welfare state" (che poi lo siamo solo sulla carta) e si privatizzerà tutto ivi compresa sanità e pensioni (con dei paletti di garanzia per il cittadino) sarà sempre troppo tardi!

Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI

FERRERO, NON ESCLUDO CHE POSSA RESTARE PUBBLICA

ROMA - ''Non mi sento di escluderlo''. Cosi', a Sky Tg24 Economia, il ministro della Solidarieta' Sociale Paolo Ferrero commenta l'ipotesi che Alitalia possa restare pubblica, e che possa quindi non avere esito la gara del Tesoro in corso per la privatizzazione. ''Non mi sento di escluderlo. Come noto - dice il ministro, secondo quanto riporta un comunicato di Sky - io sono un amico del pubblico e non mi scandalizzerei. Certo dovrebbe funzionare meglio di come ha funzionato fin qui, anche con gruppi dirigenti che francamente non hanno fatto il bene della compagnia''. Per Ferrero, ''la cosa fondamentale e' avere un piano industriale che valorizzi le rotte e il patrimonio di professionalita' che c'e' nell'azienda''.
se scorri qualche post indietro...lo avevo scritto solo 24 ore prima....
[:303][:305]:D