Siamo sempre sintonizzati su "radio un tanto al chilo" oppure stavolta hai una fonte da darci per questi dati?
Siamo sempre sintonizzati su "radio un tanto al chilo" oppure stavolta hai una fonte da darci per questi dati?
Scusami eh, ma se la tariffa parte da 25€ e sotto data il prezzo arriva a 80€, io deduco due cose: la prima è che essendo 80€ una cifra lontana dalla tariffa massima a tre cifre, il volo non dovrebbe essere pieno. La seconda è che se facciamo una media di quanto i passeggeri hanno pagato non credo si superino i 50€.
Scusami eh, ma se la tariffa parte da 25€ e sotto data il prezzo arriva a 80€, io deduco due cose: la prima è che essendo 80€ una cifra lontana dalla tariffa massima a tre cifre, il volo non dovrebbe essere pieno. La seconda è che se facciamo una media di quanto i passeggeri hanno pagato non credo si superino i 50€.
The average price of an EasyJet flight was £76.05
Se ricordo bene U2 non può utilizzare - fino al 2016 - gli slot per servire altre rotte ma non credo che abbia problemi a rinunciare ad usarli. Più che altro sarebbe interessante sapere se in caso di rinuncia gli slot tornerebbero ad AZ o se verrebbero assegnati ai richiedenti in ordine di richiesta.
Resta il fatto che tutta la procedura di gestione degli slot a LIN (e probabilmente a FCO nelle fasce più appetibili) è mal gestita, o meglio è gestita in maniera totalmente inefficiente.
Si tratta di una banalissima supposizione che non pretende di corrispondere alla verità assoluta, e deve essere considerata tale dato che qua nessuno di noi sembra lavorare per U2 e/o avere la possibilità di postare dati accurati in merito (che comunque sono riservati). Se la tariffa disponibile sotto data è relativamente bassa, dire che il volo non è pieno non è proprio una cavolata.
http://www.telegraph.co.uk/travel/t...l massimo correggi una volta che hai scritto!
Non voglio darti una lezione di matematica ma la tariffa media di una compagnia e' la media di tutte le tariffe medie di ogni tratta. Altrimenti (restando a casa mia - Londra), Londra - Tel Aviv - cinque ore di volo - dovrebbe avere la stessa tariffa media di Londra - Amsterdam, a mala pena un'ora; pur senza pretendere di essere del settore ci vuole poco a capire che LTN-TLV e LTN-AMS hanno tariffe medie diverse in quanto hanno costi (se non altro di carburante) completamente diversi
Credo che non ci voglia Einstein per rendersi conto che quello che hai sparato e' una cavolata immane. Per favore, pensaci prima di scrivere o al massimo correggi una volta che hai scritto!
Salve,
Ho visto che in questa discussione si parla di easyjet e della competition con Alitalia...
Sto facendo un'analisi sulla tratta Roma-Milano, che comprende tutti gli operatori aerei ( Alitalia, Easyjet, Ryanair) e dell'alta velocità ( Trenitalia Frecciarossa, Italo) per l'università Bocconi.
Gradirei che compilaste il mio questionario (anonimo)
https://qtrial.qualtrics.com/SE/?SID=SV_exkbAhOx7lGea4R
Salve,
Ho visto che in questa discussione si parla di easyjet e della competition con Alitalia...
Sto facendo un'analisi sulla tratta Roma-Milano, che comprende tutti gli operatori aerei ( Alitalia, Easyjet, Ryanair) e dell'alta velocità ( Trenitalia Frecciarossa, Italo) per l'università Bocconi.
Salve,
antonio , ciao. Potremmo darti ben volentieri una mano. Però magari apri un thread dedicato con un paio di righe di presentazione!