Citazione:Messaggio inserito da Blitz
Lo so, e io purtroppo sono sciocco e reagisco alle provocazioni...
rimuovere la provocazione magari no eh, admin?
EDIT dell'AMMINISTRAZIONE:
E' stata rimossa (per prima) comunque hai un PVT.
Citazione:Messaggio inserito da Blitz
Lo so, e io purtroppo sono sciocco e reagisco alle provocazioni...
Mettiamo un momento da parte le gelosie e rivalità di qualcuno (non certo mie, visto che sono il primo a gioire per l'arrivo di nuovi vettori e nuove frequenze a MXP ed FCO )Citazione:Messaggio inserito da TW 843
Sea e Adr, giustamente incaz*** dall'operato dei Signori Marchi e Riggio, aspettano adeguate compensazioni in termini di aumenti di frequenze e/o nuovi vettori dell'area nei loro aeroporti.
Citazione:Messaggio inserito da skyrobbie
è stato il contributo di Nicoletta Paciaroni a far diventare una realtà il nuovo volo di EK su Vce...solo i veneti doc possono sapere chi è costei (o costui...), vero?[:301][)]
Citazione:Messaggio inserito da skyrobbie
è stato il contributo di Nicoletta Paciaroni a far diventare una realtà il nuovo volo di EK su Vce...solo i veneti doc possono sapere chi è costei (o costui...), vero?[:301][)]
Bhe se non vuoi ne AZ ne AP sulla FCO-DXB, chi vuoi???Alpieagles??[:308][:308] o ClubAir?[:308][:308]Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan
Riguardo la possibilità, da parte di un vettore italiano, di volare la FCO-DXB 5x spero vivamente che la tratta non sia aperta da AirOne o Alitalia, almeno non con l'A320. Già il 767 andrebbe meglio, ma preferirei vedere Alitalia su una tratta dove la concorrenza non c'è oppure è debole. E sulla Roma-Dubai la presenza di EK certo non "aiuta"! [|)]
Staremo a vedere [:301]
Guarda che AZ mica opera la FCO-DXB...Citazione:Messaggio inserito da skyrobbie
Ho il vago sospetto che i diritti siano andati ad AZ...[:301] magari poi mi sbaglio...certo che se questa ipotesi dovesse essere veritiera AZ ha 12xw da Fco + 7xw da Mxp destinazione Dxb [:0][:0][:0] (escluso il cargo)....
Ovviamente parla dei bilateraliCitazione:Messaggio inserito da wondo
Guarda che AZ mica opera la FCO-DXB...Citazione:Messaggio inserito da skyrobbie
Ho il vago sospetto che i diritti siano andati ad AZ...[:301] magari poi mi sbaglio...certo che se questa ipotesi dovesse essere veritiera AZ ha 12xw da Fco + 7xw da Mxp destinazione Dxb [:0][:0][:0] (escluso il cargo)....
Citazione:Messaggio inserito da AZ680
Scusate mi intrometto facendo fanta-politica....non è che i bilaterali sono stati "adeguati" nella logica di "invogliare" Emirates per prendersi AZ ???
Gulp![:0]Citazione:Messaggio inserito da rocky92
il mio messaggio non era ne OT ne offensivo , io me ne vado da questo forum.
non capisco perchè sia stato rimosso.
il mio messaggio era un invito a placare i toni