Ufficiale: Emirates a VCE dal 1/07

Citazione:Messaggio inserito da Blitz

Lo so, e io purtroppo sono sciocco e reagisco alle provocazioni...

rimuovere la provocazione magari no eh, admin?

EDIT dell'AMMINISTRAZIONE:
E' stata rimossa (per prima) comunque hai un PVT.

Il mio lo ho tolto da solo, ma per sbaglio[:I]!
Comunque lo riscrivo qui...
Forza a VCE e il suo grandissimo sviluppo, i suoi voli in aumento, i passeggeri sempre di più, sempre più compagnie, sempre più intercontinentali e sempre più HUB intercontinentale, il terzo in Italia:)!
Chi dice certe cose ... è Invidia;)!

[:306][:306]

Citazione:Messaggio inserito da TW 843
Sea e Adr, giustamente incaz*** dall'operato dei Signori Marchi e Riggio, aspettano adeguate compensazioni in termini di aumenti di frequenze e/o nuovi vettori dell'area nei loro aeroporti.
Mettiamo un momento da parte le gelosie e rivalità di qualcuno (non certo mie, visto che sono il primo a gioire per l'arrivo di nuovi vettori e nuove frequenze a MXP ed FCO )
Per me è giustissimo che SEA e ADR pretendano più frequenze e vettori nei loro aeroporti, ma ciò che mi scandalizza, per non dire che mi sciocca, è che questi non si muovono per richiedere con insistenza ciò di cui necessitano, aspettano che qualcuno decida per loro, e restano fermi la, al palo... poi se nel frattempo qualcuno invece di dormire si è dato da fare, allora ecco che scattano le gelosie e si svegliano, UFFA LO VOGLIO ANCH'IO ALTRIMENTI FACCIO UN PUTIFERIO! E' questo il grande problema dell' Italia! Se ADR e SEA avessero amministratori con gli attributi quadrati, penso che avrebbero tutt'altra situazione a loro disposizione, e invece no, dormiamo dormiamo e dormiamo, e ci svegliamo quando il pesce l'ha pigliato qualcunaltro: QUESTA SIGNORI E' L'ITALIA :(:([:307][:307][:305][:305]

L'unico sciocco in questo 3D mi sembra colui che definisce questo volo illegale senza essere informato su come è stato modificato il bilaterale, basandosi solo sul fatto che tale volo è a discapito di MXP (contro il quale non ho assolutamente nulla, anzi...) usando, tra l'altro, toni francamente poco simpatici nei confronti della Nostra regione.

Riguardo la possibilità, da parte di un vettore italiano, di volare la FCO-DXB 5x spero vivamente che la tratta non sia aperta da AirOne o Alitalia, almeno non con l'A320. Già il 767 andrebbe meglio, ma preferirei vedere Alitalia su una tratta dove la concorrenza non c'è oppure è debole. E sulla Roma-Dubai la presenza di EK certo non "aiuta"! [|)]

Staremo a vedere [:301]

Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan

Riguardo la possibilità, da parte di un vettore italiano, di volare la FCO-DXB 5x spero vivamente che la tratta non sia aperta da AirOne o Alitalia, almeno non con l'A320. Già il 767 andrebbe meglio, ma preferirei vedere Alitalia su una tratta dove la concorrenza non c'è oppure è debole. E sulla Roma-Dubai la presenza di EK certo non "aiuta"! [|)]

Staremo a vedere [:301]
Bhe se non vuoi ne AZ ne AP sulla FCO-DXB, chi vuoi???Alpieagles??[:308][:308] o ClubAir?[:308][:308]

Ho il vago sospetto che i diritti siano andati ad AZ...[:301] magari poi mi sbaglio...certo che se questa ipotesi dovesse essere veritiera AZ ha 12xw da Fco + 7xw da Mxp destinazione Dxb [:0][:0][:0] (escluso il cargo)....

Citazione:Messaggio inserito da skyrobbie

Ho il vago sospetto che i diritti siano andati ad AZ...[:301] magari poi mi sbaglio...certo che se questa ipotesi dovesse essere veritiera AZ ha 12xw da Fco + 7xw da Mxp destinazione Dxb [:0][:0][:0] (escluso il cargo)....
Guarda che AZ mica opera la FCO-DXB...

Citazione:Messaggio inserito da wondo

Citazione:Messaggio inserito da skyrobbie

Guarda che AZ mica opera la FCO-DXB...
Ovviamente parla dei bilaterali;), manon so che voglia farci con un 12xw!!![:0] Che li volesse vendere a qualcuno sti bilaterali(Tipo EY:D)????

Scusate mi intrometto facendo fanta-politica....non è che i bilaterali sono stati "adeguati" nella logica di "invogliare" Emirates per prendersi AZ ???

il mio messaggio non era ne OT ne offensivo , io me ne vado da questo forum.
non capisco perchè sia stato rimosso.
il mio messaggio era un invito a placare i toni

Se la manovra fosse per invogliare EK ad acquistare AZ, magari!!!! :)
Poi, per chi diceva che si svantaggiava AZ con questo volo, leggevo giusto oggi sul Gazzettino che inizialmente SAVE aveva domandato questo volo proprio ad AZ, e questa ha gentilmente risposto picche[:307] ovvio che SAVE non sia rimasta a frignare aspettando utopisticamente la manna dal cielo come fa qualcunaltro[:305] e si sia rivolta ad EK: MAL CHE SI VUOLE NON DUOLE [:303]