Ufficiale : Club Air riparte il primo Giugno &more

Citazione:Messaggio inserito da airblue

Si fin che non vedo....non credo....

Difatti il mio ufficiale è accompagnato da ":D"

La cosa che più mi stupisce (anzi che mi fa ridere) sono i presunti wide-bodies (ma sanno cosa sono almeno ?)

Del resto manca una settimana :D:D, l'attesa non sarà molta.

Comunque non so se mi fanno ridere più loro o quelli della OnionAir[:308][:308]

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
lavorando per stringere un accordo con Air Italy, che ha la base a Verona". In arrivo, per la flotta Club Air, due regional jet da 40 posti e due widebody da 200 e 210 posti

(TTG)

No no no, dopo questa basta proprio!
Secondo me si fonde con AirItaly da cui prende un 757 e inizia a fare i charter, intanto AirItaly riduce le operazioni su VRN e magari si prende un aereo + piccolo.

ci sono tante parole chiave secondo me...
Verona, AirItaly... 210 posti, quanti ne ha un 757 che magari è considerato da alcuni un wide body:D

Ora ci manca che vengano a Bari, visto che noi di venete non ce ne siamo fatte mancare nemmeno una:D

Anche 2 widebodies?!?! [:0][:0][:0]
Ma da dove saltano fuori? Che cosa pensano di farne?
VRN-TIA con B767-200ER? Beh, se funziona io come spotter non protesto... ;)

Citazione:Messaggio inserito da bario

lavorando per stringere un accordo con Air Italy, che ha la base a Verona". In arrivo, per la flotta Club Air, due regional jet da 40 posti e due widebody da 200 e 210 posti

(TTG)

No no no, dopo questa basta proprio!
Secondo me si fonde con AirItaly da cui prende un 757 e inizia a fare i charter, intanto AirItaly riduce le operazioni su VRN e magari si prende un aereo + piccolo

Cmq il 757 non è un w-b..

Cmq il 757 non è un w-b..

lo so ma chi vuoi che se ne accorga, a questo punto inizio a pensare che ci sia davvero qualcosa sotto con AirItaly, voglio dire perchè proprio 200-210 posti, guarda caso quanti ne ha un 757, potevano sparare 250-270, tanto caxxata più caxxata meno[:308][:308]

Citazione:Messaggio inserito da bario

lo so ma chi vuoi che se ne accorga, a questo punto inizio a pensare che ci sia davvero qualcosa sotto con AirItaly, voglio dire perchè proprio 200-210 posti

:D

Che prima della fine delle operazioni a inizio Dicembre 2006 gentile fosse stato a un passo dall'acquistare Club Air non è di certo un mistero....

Magari i 2 B733 delle operazioni low cost da Ottobre li vedremo in livrea Club Air....

25/05/2007 - 11:54 - Guidaviaggi

Aperte le prenotazioni per il ritorno di Clubair
Il vettore riprende a volare il 1° giugno

E' slittata la ripresa delle attività ma l'intenzione c'è. Dovrebbe infatti riprendere a volare il prossimo 1° giugno (in precedenza era stata comunicata dalla stessa compagnia la data del 2 maggio, ndr) Club Air, vettore con destinazioni nazionali ed internazionali (Barcellona, Parigi, Leopoli, Chisinau e Tirana). Il presidente è Umberto Fassi - si legge sul sito della compagnia - l'amministratore delegato è Gaetano Francesco Intrieri. Sono già aperte le prenotazioni.