Ufficiale : Club Air riparte il primo Giugno &more

Citazione:Messaggio inserito da airblue

Si fin che non vedo....non credo....

Difatti il mio ufficiale è accompagnato da ":D"

La cosa che più mi stupisce (anzi che mi fa ridere) sono i presunti wide-bodies (ma sanno cosa sono almeno ?)

Del resto manca una settimana :D:D, l'attesa non sarà molta.

Comunque non so se mi fanno ridere più loro o quelli della OnionAir[:308][:308]

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
lavorando per stringere un accordo con Air Italy, che ha la base a Verona". In arrivo, per la flotta Club Air, due regional jet da 40 posti e due widebody da 200 e 210 posti

(TTG)

No no no, dopo questa basta proprio!
Secondo me si fonde con AirItaly da cui prende un 757 e inizia a fare i charter, intanto AirItaly riduce le operazioni su VRN e magari si prende un aereo + piccolo.

ci sono tante parole chiave secondo me...
Verona, AirItaly... 210 posti, quanti ne ha un 757 che magari è considerato da alcuni un wide body:D

Ora ci manca che vengano a Bari, visto che noi di venete non ce ne siamo fatte mancare nemmeno una:D

Anche 2 widebodies?!?! [:0][:0][:0]
Ma da dove saltano fuori? Che cosa pensano di farne?
VRN-TIA con B767-200ER? Beh, se funziona io come spotter non protesto... ;)

Citazione:Messaggio inserito da bario

lavorando per stringere un accordo con Air Italy, che ha la base a Verona". In arrivo, per la flotta Club Air, due regional jet da 40 posti e due widebody da 200 e 210 posti

(TTG)

No no no, dopo questa basta proprio!
Secondo me si fonde con AirItaly da cui prende un 757 e inizia a fare i charter, intanto AirItaly riduce le operazioni su VRN e magari si prende un aereo + piccolo

Cmq il 757 non è un w-b..

Cmq il 757 non è un w-b..

lo so ma chi vuoi che se ne accorga, a questo punto inizio a pensare che ci sia davvero qualcosa sotto con AirItaly, voglio dire perchè proprio 200-210 posti, guarda caso quanti ne ha un 757, potevano sparare 250-270, tanto caxxata più caxxata meno[:308][:308]

Citazione:Messaggio inserito da bario

lo so ma chi vuoi che se ne accorga, a questo punto inizio a pensare che ci sia davvero qualcosa sotto con AirItaly, voglio dire perchè proprio 200-210 posti

:D

Che prima della fine delle operazioni a inizio Dicembre 2006 gentile fosse stato a un passo dall'acquistare Club Air non è di certo un mistero....

Magari i 2 B733 delle operazioni low cost da Ottobre li vedremo in livrea Club Air....

25/05/2007 - 11:54 - Guidaviaggi

Aperte le prenotazioni per il ritorno di Clubair
Il vettore riprende a volare il 1° giugno

E' slittata la ripresa delle attività ma l'intenzione c'è. Dovrebbe infatti riprendere a volare il prossimo 1° giugno (in precedenza era stata comunicata dalla stessa compagnia la data del 2 maggio, ndr) Club Air, vettore con destinazioni nazionali ed internazionali (Barcellona, Parigi, Leopoli, Chisinau e Tirana). Il presidente è Umberto Fassi - si legge sul sito della compagnia - l'amministratore delegato è Gaetano Francesco Intrieri. Sono già aperte le prenotazioni.

Citazione:Messaggio inserito da airblue

Si fin che non vedo....non credo....

Difatti il mio ufficiale è accompagnato da ":D"

La cosa che più mi stupisce (anzi che mi fa ridere) sono i presunti wide-bodies (ma sanno cosa sono almeno ?)

Forse pensano ai B707 o DC8....[:308]

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,916
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu