UFFICIALE: 5° airbus Meridiana a FLR

Ottimo, adesso vediamo quali saranno le rotte scelte da IG:)
Spero in Berlino e Parigi, per quanto riguarda LIS, preferirei TAP;)

Citazione:Messaggio inserito da Matte87

Ottimo, adesso vediamo quali saranno le rotte scelte da IG:)
Spero in Berlino e Parigi, per quanto riguarda LIS, preferirei TAP;)
Non credo che apriranno su parigi ,secondo me aprano destinazioni non ancora servite da FLR,come lisbona varsavia atene o bucarest.Sono solo supposizioni[:306]
Invece berlino dovrebbe essere ormai cosa fatta:D

Grazie 1000 Abenobashi per lo "scoop"! :)
Io sinceramente speravo in qualche nuova destinazione, peccato!

P.s. in realtà però c'è anche Verona che però non è servita da voli diretti, forse non è aggiornato! Meridiana qualche anno fa infatti volava da Firenze a Parigi e anche da Verona se non sbaglio

Punterei su CDG anche perche' credo che IG ha ancora i vecchi Slots! E poi chissa' un po' di feder per AF, visto gli ultimi avvenimenti di City jet, non guasterebbe!;)

Check si riferiva a sorprese e non credo che CDG sia una sororesa x meridiana,io rimango fiduciso x qualche nuova destinazione:D.Comunque se arriva parigi ben venga[:306]

Citazione:Messaggio inserito da DavidFLR

Punterei su CDG anche perche' credo che IG ha ancora i vecchi Slots! E poi chissa' un po' di feder per AF, visto gli ultimi avvenimenti di City jet, non guasterebbe!;)
Dico su CDG per il semplice fatto che tutti i voli Meridiana sono operati li e su ORY è più difficile ottenere degli slot. I vecchi slot credo proprio che non li abbiano più, se non li si usano si perdono...

Non credo che AF sia interessata ad avere del feederaggio tramite Meridiana... E' già collegata con tutti gli scali italiani o direttamente o con codeshare con Alitalia. Tra l'altro i voli Meridiana non sono nelle ondate AF e spesso sono solo dei plurisettimanali.

CIAO
_goa

Citazione:Messaggio inserito da sky3boy

IG se volesse fare un bel colpo userebbe un ATR per fare la FLR/BRI e la FLR/SUF, magari anche una FLR/Comiso

ciauz sky3boy

Con un ATR basato su FLR ci sarebbero diverse destinazioni interessanti sul corto raggio da fare.

Secondo me è molto difficile che ripristino il FLR-CDG.IG a CDG opera sul T3(roba da cheppettoni) e AF non accetterebbe un simile trattamento per i suoi pax molti dei quali sarebbero in prosecuzione quindi con evidenti problemi logistici.