GrazieBel TR, ottimo inizio. Grazie.
GrazieComplimenti splendido TR!
Sul triplo la configurazione 2-4-2 è privilegio della premium Y!
GrazieOttimo inizio!!!
Secondo me la migliore config. sul triplo7 e 2-4-3, se non ricordo male l'aveva MS qualche tempo fa.
GrazieBellissimo report. Grazie.
Grazie anche a temolto bello ed interessante, aspetto la continuazione! grazie!![]()
Grazie dei complimenti; spero anch'io di completare velocementeDavvero un bel TR. Ricco di dettagli e di foto come piacciono a me!
Spero di vedere presto le foto OT, dato che questo è un Paese in cui non ci si va tutti i giorni...
Grazie grazissimeGrande, grandissimo Trip!!Attendo con grande interesse l'OT!Grazie!
Detto da un trippista come te: grazieWow, che viaggi che foto raga!!!
Complimenti e restiamo in attesa del resto!
GrazieVeramente bello grazie !!!
keep going![]()
GrazieWow stupendo... aspetto la continuazione.
Bellissime... grazie
Sarò ripetitivo; GrazieBelissimo TR!! dettagliatissimo e molto interessante!!
molto braavo, grazie
Grazie delle foto e averle dedicate a persone che hanno dei problemi, io sono una di queste, non come altri che...
Ma chiè questo lapone di cui parlate tanto ?
Teniamocela cara, perchè in futuro tutti i posti in Y (A380 escluso) avranno meno spazio.Giovedi scorso ho volato con un 777 AZ, configurazione 3-3-3. Io la trovo non male e pure lo spazio a disposizione è soddisfacente.
Grazie milleComplimenti, e dico sul serio.
Inizio completo e ben dettagliato!
Attendiamo - urgentementeD) - la prosecuzione!
Ciao
Victor
Sì l'ha già segnalato anche un'altro forumista; graziebel TR, grazie!
c'è un errore con la traduzione ne menù: Pendette all verdure![]()
Detto da un maestro dei TR come te, la cosa mi fa veramente piacere.Foto veramente meravigliose e racconto piacevolissimo, bravo!
Ma Lapone dove era diretto? In Brasile?
Dal tuo report Thai sembra lontana anni luce in meglio da quanto da me provato 3 mesi fa. Evidentemente il loro servizio sull'intercontinentale è diverso da quello dei voli interni. Per fortuna.
Sbrigati con la seconda parte.
Molto molto grazieMolto molto bello, complimenti!!!!
Sotto con il resto che sono curioso........
![]()
GrazieBellissimo TR, ricco di foto particolari, e non è facile per il tempo che occorre dedicare: complimenti.
Giovedi scorso ho volato con un 777 AZ, configurazione 3-3-3. Io la trovo non male e pure lo spazio a disposizione è soddisfacente.
GrazieBellissimo TR, ti faccio i miei complimenti
Graziebeh per essere il primo è veramente ottimo! molto dettagliato e ottime foto!!