TRIP REPORT: Stati Uniti Luglio 2011

A Dalla!

Prova far un altro TR dal America che ti vedi che fine che ti fa

Tra ti, Caldi. Danusa86 e Mariol non so chi scegliere;

Ascolta Explo se ti vol ndar vanti par ben

Bravo; So cosa vol dir fare un TR e aprezzo tanto il lavoro

Grasie maestro, el xe si un lavoron.....sto cercando di caricare un po di video di partenze&arrivi, ma in sto c@volo di hotel di Mosca internet è lentissimo......

un tr esagerato!

in america hanno alcuni terminal belli e altri fermi agli anni'80.

Fantastica l'area di San Francisco!

Grazie anche a te, mi sa che ho un po esagerato con le foto.....tra un po aggiungo anche i video.....gli USA son così, rimasti molto uguali nei concetti di vita, anche se l'aeroporto è nuovo, modello ORD, è fatto come tutti gli altri....io amo molto invece gli aeroporti a destra di Dubai, molto + funzionali per il viaggiatore di quest'epoca....San Francisco sempre la migliore....ci son tornato in Ottobre :cool:

Beh, come accennato da Explo, visto cosa ti ciucci tra birre e alcool in genere...ti aspettiamo al prossimo raduno veneto.
Complimenti per il trip, "Guerrieri...giochiamo a fare la guerra" MITICO!!!
Ci voleva qualla Canon da B&H....
ciao

Grazie...diciamo che mi aiuta a superare in fretta il problema dei fusi, ufficialmente, poi, si sa, è una scusa.....grazie per l'invito, io vengo di sicuro, poi non lamentatevi se rimane poco x tutti voi...:D
I guerrieri, fantastici, di ritorno dal viaggio mi sono scaricato il film sull'ipad x rivederlo e fare i confronti....non esiste + quella NY, ma me la tengo stretta nei miei ricordi....Bronx, Queens.....

Ho preso qualche volta quell'Embraer American Eagle da/per ORD, credo che siano in assoluto gli aerei con gli interni messi peggio (anche e soprattutto in termini di pulizia ed età). -.-
L'aeroporto dall'alto credo proprio sia Midway (anch'esso, mi pare, collegato tramite Orange Line).

Bellissimo TR, btw.

edit:
Se interessa, una foto di DTW presa dall'I-94 direzione Chicago, i primi di Agosto.

Grazie a te, concordo, mammamia che situazione nei voli regionali negli USA.....

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,900
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu