TRIP REPORT: Stati Uniti Luglio 2011

A Dalla!

Prova far un altro TR dal America che ti vedi che fine che ti fa

Tra ti, Caldi. Danusa86 e Mariol non so chi scegliere;

Ascolta Explo se ti vol ndar vanti par ben

Bravo; So cosa vol dir fare un TR e aprezzo tanto il lavoro

Grasie maestro, el xe si un lavoron.....sto cercando di caricare un po di video di partenze&arrivi, ma in sto c@volo di hotel di Mosca internet è lentissimo......

un tr esagerato!

in america hanno alcuni terminal belli e altri fermi agli anni'80.

Fantastica l'area di San Francisco!

Grazie anche a te, mi sa che ho un po esagerato con le foto.....tra un po aggiungo anche i video.....gli USA son così, rimasti molto uguali nei concetti di vita, anche se l'aeroporto è nuovo, modello ORD, è fatto come tutti gli altri....io amo molto invece gli aeroporti a destra di Dubai, molto + funzionali per il viaggiatore di quest'epoca....San Francisco sempre la migliore....ci son tornato in Ottobre :cool:

Beh, come accennato da Explo, visto cosa ti ciucci tra birre e alcool in genere...ti aspettiamo al prossimo raduno veneto.
Complimenti per il trip, "Guerrieri...giochiamo a fare la guerra" MITICO!!!
Ci voleva qualla Canon da B&H....
ciao

Grazie...diciamo che mi aiuta a superare in fretta il problema dei fusi, ufficialmente, poi, si sa, è una scusa.....grazie per l'invito, io vengo di sicuro, poi non lamentatevi se rimane poco x tutti voi...:D
I guerrieri, fantastici, di ritorno dal viaggio mi sono scaricato il film sull'ipad x rivederlo e fare i confronti....non esiste + quella NY, ma me la tengo stretta nei miei ricordi....Bronx, Queens.....

Ho preso qualche volta quell'Embraer American Eagle da/per ORD, credo che siano in assoluto gli aerei con gli interni messi peggio (anche e soprattutto in termini di pulizia ed età). -.-
L'aeroporto dall'alto credo proprio sia Midway (anch'esso, mi pare, collegato tramite Orange Line).

Bellissimo TR, btw.

edit:
Se interessa, una foto di DTW presa dall'I-94 direzione Chicago, i primi di Agosto.

Grazie a te, concordo, mammamia che situazione nei voli regionali negli USA.....