mecò.. che bottigliette! Quando mi inviti a fare una bevutina Daniè?![]()
Noto con piacere che Tommy ha finalmente cambiato pantaloni :roll:
Eh eh eh, visto cosa hanno bevuto, mangiato, rubato, la prossima volta sarà tra molto, molto, moltissimo tempo!
mecò.. che bottigliette! Quando mi inviti a fare una bevutina Daniè?![]()
Si pero' e' sempre lo stesso spaccamaroni, e' una specie di squatter, mica se ne voleva andare, dopo le 3 se ne sono andati, dopo le 3!
E alle 3am tommy gaveva le stesse braghe di sempre. Chi gha una foto. Verdi con le tasche del Aeronatica Militare.
Dopo la storia di "areo" col venexian ho chiuso!!
Poi a te piace che ogni tanto esce fuori qualche commento intriso di termini anglosassoni...ti fanno tornare indietro di 2 anni...tempi d'oro per il forum!
e pensar che c'è gente che ha organizzato il viaggio mentre era in messico...il pigiamino First BA lo indosso solo per occasioni club level, non per quelli che spacciano il prosecco per selosse e lo stock 84 per whiskey.
Ah bene, vedi la prossima volta cosa ti faccio bere. Lo stesso che ha cominciato a sorseggiare Tony.
Son l'unico che magna ancora!?
Vecio, mi preoccupa Enrico, hai visto che roba? Se continua a mangiare cosi' poco non so che fine fara'.
dici che si riduce anoressico come la peppa?
Dopo pranzo dove si va? A cena al ristorante ovviamente, Seiko, due te ne sei fatti
![]()
Vecio, e il ritorno? Fai con calma eh. Ah, e fai con calma a rispondere ai PVT!