[Trip Report] Perù e Bolivia 2013

• Autore Discussione Autore Discussione TW 843
  • Data d'inizio Data d'inizio

Beh che dire, spettacolo! E bellissime foto.
Ho fatto Peru e Bolivia da backpacker nei primi anni 90, quando Alitalia volava su Lima (1x weekly via CCS con 747), Sendero Luminoso era ancora forte e vi era appena stata una epidemia di colera. Altri tempi!

wow! tr sudamericano spettacolare!
mi dispiace per il cibo ma stupendi gli alberghi...e che foto!
complimenti :)

Ammazza che posti stupendi!! Vorrei tanto visitare il sudamerica per per godermi questi paesaggi.
Continua così Alex! I tuoi TR, dopo quelli di Sokol, sono i migliori per quanto riguarda la scelta dei luoghi.

P.S. Ti consiglio vivamente la Birmania come prossimo viaggio.

Business class e hotel 5 stelle!!

wow che avventura!!!

Hai ragione Carlo! Anca mi stanno sul caxxxo sti ricchi e sopratutto sto TW che fa lo sboron. Infatti ultimo viaggio gho ciava tutte le coperte, cuffie e cuscine della J Lufthansa. E la mia piccola lotta contro loro

Vinceremos!....forse

Hai ragione Carlo! Anca mi stanno sul caxxxo sti ricchi e sopratutto sto TW che fa lo sboron. Infatti ultimo viaggio gho ciava tutte le coperte, cuffie e cuscine della J Lufthansa. E la mia piccola lotta contro loro

Vinceremos!....forse

Ahahahahahh...mi fai ribaltare!
Grande TW! Eccellente come al solito!

E pure queso ennesimo TR si riconferma magnifico. Complimenti e grazie.
Aggiungo che mi piace molto il tuo stile nel viaggiare (per vacanza. per lavoro i posti sono quelli che sono).
E grazie della faticaccia che so meritare la stesura.

Che dire? Il posto è enorme, c’è una luce pazzesca, la temperatura è perfetta con una brezza piacevole. Se si amano i grandi spazi è sicuramente un posto da vedere.

Infatti io che amo alla follia i grandi spazi ho adorato quella parte del TR. Un giorno ci metto la bandierina.

I paesaggi sono stratosferici, soprattutto quelli dell'ultima parte postata. Una cosa dev'essere favolosa da provare in certe zone : il silenzio.

Confermo Prez. Da ste parti mi sto facendo una scorpacciata infinita di deserti vari, e ogni santissima volta mi inebetisco a stare in silenzio d ascoltare il silenzio.
Sensazione unica.

Esatto! ODIO il cilantro o coriandolo che sia!!! Ti si ripropone per giorni...

Complimenti, ottimo TR e bei posti.

Molto probabilmente faro' il tuo stesso giro questo Dicembre, hai consigli su cosa avresti evitato e cose imperdibili??

Anche io ho questo problema, il coriandolo mi rimanda molto allo sgradevole odore di una cimice, mi ricordo ancora quando non essendo a conoscenza della spezia in Thailandia pensavo mettessero del sapone sulle zuppe!! :clown:

che TR non è!!!
Grande Alex!
Da rileggere decine di volte e ancora ancora! ;)

Grazie Tommy!

Complimenti, ottimo TR e bei posti.

Molto probabilmente faro' il tuo stesso giro questo Dicembre, hai consigli su cosa avresti evitato e cose imperdibili??

Anche io ho questo problema, il coriandolo mi rimanda molto allo sgradevole odore di una cimice, mi ricordo ancora quando non essendo a conoscenza della spezia in Thailandia pensavo mettessero del sapone sulle zuppe!! :clown:

Grazie.
Beh imperdibile Machu Picchu. Una cosa che avrei voluto fare e che non sono riuscito sono le linee di Nazca.

Grazie.
Beh imperdibile Machu Picchu. Una cosa che avrei voluto fare e che non sono riuscito sono le linee di Nazca.

Grazie, infatti come mete principali ho proprio queste 2 e mi chiedevo come mai avessi saltato Nazca, dove per altro ho sentito pareri contrastanti.

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,900
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu