[Trip Report] (Non è la vera) Air One low-cost: MXP-CAI-(HRG-CAI +OT)-MXP

Oooh, finalmente il seguito! Non dovrei parlare perché sono in ritardo con la seconda parte del mio TR.
Il secondo giro di foto è ancora meglio del primo.
Davvero un bel TR, come sempre del resto.
Sul "bordello messicano" ho riso molto.
Per i quesiti...Azz...stavolta me le hai fatte difficili! Però ti dico a colpo sicuro (senza controllare il satellite) che la terza foto è Heraklion! Per il resto ci devo studiare un po'.

Sicuro che non sia A6-ABA che è diventato SU-ABA ?

suaaa.jpg

Oooh, finalmente il seguito! Non dovrei parlare perché sono in ritardo con la seconda parte del mio TR.
Il secondo giro di foto è ancora meglio del primo.
Davvero un bel TR, come sempre del resto.
Sul "bordello messicano" ho riso molto.
Per i quesiti...Azz...stavolta me le hai fatte difficili! Però ti dico a colpo sicuro (senza controllare il satellite) che la terza foto è Heraklion! Per il resto ci devo studiare un po'.

Scusa, ma quale foto dici che è Heraklion??Cmq se hai indovinato ti faccio tanti complimenti, visto che ci sono anche stato e non lo riconosco...:D

Bel TR, anche con l'OT mancante. Fantastica la foto in discesa su CAI, soprattutto la versione senza nebbia, si vede bene AZ1774 con giacca blu sopra e cammello sotto!

Aspetto(iamo) l'OT! Ci sarà anche il TR sul giretto in Germania? :D

DaV

Bellissima parte Al!

Foto molto belle. Secondo me il forum sta andano HD o blue Ray. Solo io sto ancora con
la Zenith russa a fare foto

Mandacci sta parte OT che vediamo sti fondali del mar Rosso.

Comlimenti!

Grazie ancora a tutti gli altri che hanno commentato, very much appreciated it!

La chiavetta usb a forma di pilota è carina, ma per 20 euro se la possono tenere!

Sicuro!

Ci sarà anche il TR sul giretto in Germania? :D

Certo, te lo faccio subito: mangiato un Weiss Wurst che sto ancora cercando di digerire adesso e ho ancora mal di testa dal birrozzo a stomaco vuoto che ho preso! :D:D

Solo io sto ancora con la Zenith russa a fare foto

Dovresti investire un centesimo di quello che spendi in vino in una macchina fotografica! :cool:

Complimenti anche per il ritorno,sono molto interessato alla parte OT subacquea!Grazie!
Certo, te lo faccio subito: mangiato un Weiss Wurst che sto ancora cercando di digerire adesso e ho ancora mal di testa dal birrozzo a stomaco vuoto che ho preso! :D:D
Il bello della Germania è che gli stereotipi birrogastronomici che la accompagnano non sono mai traditi!

Con grave ritardo vi posto la parte OT.

Prima alcune panoramiche del nostro albergo La Residence des Cascades.

E' affiliato LHW ma secondo me è un filo sotto standard.

Minus: cibo mediocre
Plus: SPA da favola

IMG_2165.jpg

IMG_2168.jpg

IMG_2081.jpg

IMG_2082.jpg

Vista dalla camera, l'albergo non è fronte mare perché c'è il campo da golf di mezzo. La spiaggia si raggiunge con una navetta che fa anda e rianda tutta la giornata.

Ho colpevolmente dimenticato le foto della camera, sorry!

IMG_2087.jpg

Spiaggia e pontile (lunghissimo, 450 metri!) del diving center

IMG_2088.jpg

IMG_2159.jpg

IMG_2161.jpg

P4020114.jpg

Infine, le foto dei diving. Ho ancora problemi con l'impostazione dei colori anche se la mia Canon (con custodia impermeabile) ha l'impostazione automatica subacquea.

Certe foto vengono troppo blu, urge filtro arancione.

IMG_2187.jpg

IMG_2194.jpg

IMG_2207.jpg

IMG_2223.jpg

IMG_2256.jpg

IMG_2261.jpg

IMG_2296.jpg

IMG_2300.jpg

IMG_2301.jpg

IMG_2311.jpg

IMG_2322.jpg

IMG_2327.jpg

IMG_2329.jpg

IMG_2338.jpg

IMG_2345.jpg

IMG_2349.jpg

IMG_2364.jpg

IMG_2414.jpg

IMG_2415.jpg

IMG_2444.jpg

IMG_2098.jpg

IMG_2122.jpg

IMG_2125.jpg

IMG_2133.jpg

Queste invece sono fatte con una subacquea senza capocchia durante gli snorkeling

P3310017.jpg

P3310022.jpg

P4020092.jpg

P4020119.jpg

P4020169.jpg

P4040191.jpg

P4040192.jpg

Ed è tutto! Spero di non avervi annoiato! :)