L'anno scorso MXP era ancora un feudo Skyteam, AC a GVA ha aperto con una forte collaborazione di Swiss.Gran bel TR, come sempre!
Mi stupiscono piacevolmente i riempimenti dei MXP-ATL e ATL-MXP: segno che a Milano c'è fame di intercontinentali, ma se l'anno scorso AC ha aperto GVA al posto di MXP dev'esserci un motivo (in fondo a viale Forlanini).
In Italia il terreno era molto meno favorevole, indipendentemente dagli aeroportini nostrani.
Ho preso di recente un po' di CRJ LH sono stretti, è vero ed il 145 un po' più figo e comodo, ma a me piacciono: comunque sono divertenti e performanti....
Anche io arrivai lì su un CRJ Delta Connection... un aereo che odio, progettato per gnomi e folletti alti un metro ed una spanna... da questo punto di vista, Embraer tutta la vita!!!
Il CR7 è un buon compromesso, ma il CR9 è da odio puro: pochi finestrini, magari non allineati ai sedili e le cappelliere micro all'altezza delle spalle. Se si è alti, stare in piedi in un CR9 che ha lo svantaggio di essere lungo, è un'esperienza poco invidiabile.