certo che anche tu hai un bel culo come me, sempre in posti da paradiso vai :roll:
Già...aggiungo che sarei dovuto partire una settimana prima ma poi è saltato tutto. Indovina cosa mi toccava al ritorno in tal caso: A343 AF!!!!! :diavoletto:
certo che anche tu hai un bel culo come me, sempre in posti da paradiso vai :roll:
Se la passa bene l'avvocato....
Bello, come sempre! Che cittadina sexy Little Rock, quasi quasi domani prenoto...
Com'è Faletti? Io non riesco a leggerlo, per me rimane un comico, magari è pure bravo a scrivere, ma ho proprio il blocco psicologico verso i suoi libri...
Poi, una domanda stupiderrima: ma la Sprite sui voli Pinnacle che gusto ha? Ho visto che c'è scritto "lemon/lime soda": da quando "lime"? Finite le curiosità da stanchezza serale
DaV
Del tipo "me la sturo alla goccia poi piazzo un rutto che atterriamo sulla prima striscia d'asfalto mentre in cockpit suona pure la sveglia dell'orologio da polso del F/O"?La Sprite Lemon/Lime è gas allo stato puro, poco limone/lime, come tutto in America.
Per le foto senza flash al cibo, la prossima volta accendi la luce di lettura, aiuta ...![]()
Bello!
Comunque ti invidio sempre di più per i luoghi che visiti :roll:
Con Dav si va OT alla grande!
Di Faletti ho letto i primi 3 e mi sono piaciuti tanto. Oddio intendiamoci, sono leggerini ma molto molto "reali" e io la fantasia la reggo poco, quindi mi ci trovo bene. Quest'ultimo sto facendo piu fatica, forse perché sono 7 racconti e non una storia unica, quindi ogni volta ricominciare da zero...
Difatti è ancora sul comodino da finire.
La Sprite Lemon/Lime è gas allo stato puro, poco limone/lime, come tutto in America.
Sono un animale molto adattivo: per darti un esempio qui mi da fastidio la differenza di gusto tra Coca-Cola in lattina e in bottiglia (lattina tutta la vita!), quando sono in america perdo qualsiasi inibizione e ingurgito pure robe tipo Mountain Dew e similari...
Fino alla Root Beer non ci arrivo però.![]()
Almeno Little Rock è una destinazione alternativa e originale...sempre meglio della solita Cina...
![]()
Next week, CAN-SHA-PVG ecc ecc, un'altra corsa, ovviamente 340![]()
vergogna![]()
possibile solo elogi ????
Vergogna una cippa!:martello:
La vera vergogna è che si possa usare solo Delta dall'Italia con uno scalo solo per andare dove vado io di solito. Quindi, chi ha orecchie per intendere intenda... Capiscammmè!
Io le critiche le ho chieste, se poi non arrivano pazienza!![]()
PS: ho volutamente omesso nel mio TR che al gate di fronte c'erano voli per DFW schedulati alle 8am che sono partiti alle 3pm e che l'annincio che si sentiva provenire da li più di frequente era: "For the people seating at the gate, who is on flight xxx? Be advised that flight xxx has now been cancelled!"...:astonished: