[Trip Report] Milano-Atlanta-Little Rock-Atlanta-Milano

Trovo i tuoi TR, insieme a quelli del Gran Maestro Adoratore del dio 340, tra i più belli ed interessanti (almeno dal mio punto di vista di "addetto ai lavori").

Quando hai parlato di Little Rock, città nella quale non sono mai stato, mi è venuto in mente il mio soggiorno di 4 giorni a Greensboro... il più classico dei luoghi di provincia americani, con le persone che girano per strada con le camicie a quadrettoni ed i pick up lunghi 5 metri...:D:D:D

Anche io arrivai lì su un CRJ Delta Connection... un aereo che odio, progettato per gnomi e folletti alti un metro ed una spanna... da questo punto di vista, Embraer tutta la vita!!!

Gran bel TR, come sempre!

Mi stupiscono piacevolmente i riempimenti dei MXP-ATL e ATL-MXP: segno che a Milano c'è fame di intercontinentali, ma se l'anno scorso AC ha aperto GVA al posto di MXP dev'esserci un motivo (in fondo a viale Forlanini).

bel TR!

Dalle tue critiche ho come l'impressione che ti trovi meglio fuori Italia...fortunatamente mediamente MXP con me ha sempre funzionato piuttosto bene, speriamo continui cosi', mentre su Delta non commento, ho avuto spesso esperienze da dimenticare. :morto:

Trovo i tuoi TR, insieme a quelli del Gran Maestro Adoratore del dio 340, tra i più belli ed interessanti (almeno dal mio punto di vista di "addetto ai lavori").

Addirittura? Troppo buono, grazie!:)

Quando hai parlato di Little Rock, città nella quale non sono mai stato, mi è venuto in mente il mio soggiorno di 4 giorni a Greensboro... il più classico dei luoghi di provincia americani, con le persone che girano per strada con le camicie a quadrettoni ed i pick up lunghi 5 metri...:D:D:D

Esatto, proprio così. Tranne che da buoni americani non camminano mai per strada. E' già tanto che ci siano qua e la qualche marciapiede!

Anche io arrivai lì su un CRJ Delta Connection... un aereo che odio, progettato per gnomi e folletti alti un metro ed una spanna... da questo punto di vista, Embraer tutta la vita!!!

Quoto al 200%!

Mi stupiscono piacevolmente i riempimenti dei MXP-ATL e ATL-MXP: segno che a Milano c'è fame di intercontinentali, ma se l'anno scorso AC ha aperto GVA al posto di MXP dev'esserci un motivo (in fondo a viale Forlanini).

Anche a me hanno stupito di brutto. Se pensi che un mio conoscente ha fatto la stessa tratta 2 volte a febbraio e mi ha riferito che il LF era desolante/devastante, tipo 25% a essere buoni, non può che essere positivo.

D'ogni modo ho visto parecchia gente salire sugli altri voli intercontinentali mentre gioronzolavo al Sat B. Anche molti sulla AZ 604 MXP-JFK che dovrebbe essere, a rigor di de-hubbing, e a detta di qualcuno sempre vuota.

Al ritorno ho visto ben 2 pax (!) del nostro volo non fermarsi a Milano ma dirigersi in area transiti. Andavano a Mosca.