Nessuno che commenta il fatto che siamo partiti in ritardo di 2 ore a causa di un doganiere e di un timbro?
Siete così rassegnati a questa Italietta?![]()
non avevi i documenti a posto ??![]()
Ma l'hai letto il TR???
scusa se devi sdoganare un pezzo di ricambio non puoi pretendere che i doganieri siano tutti li per la delta![]()
Ok, non devono essere tutti li per loro ma che ne lavori UNO solo nell'aeroporto più grande del Nord Italia mi sembra una follia!
Grazie a tutti per i commenti!
Prossimo TR a breve, e non con Delta...
Beh, dai ... TW843 ha volato pure con AP ...no dai non mi dire che, forse, magari , non ci posso credere![]()
no dai non mi dire che, forse, magari , non ci posso credere![]()
No, no, no, non nutrire false speranze, dopo una settimana a Little Rock mi devo riprendere con una settimana di vacanza!![]()
tranquillo lo sapevo gia'anche io ho bisogno di vacanze e a fine mese vado a canouan
![]()
Beh fallo tu il TR con AA allora!
Trovo i tuoi TR, insieme a quelli del Gran Maestro Adoratore del dio 340, tra i più belli ed interessanti (almeno dal mio punto di vista di "addetto ai lavori").
Quando hai parlato di Little Rock, città nella quale non sono mai stato, mi è venuto in mente il mio soggiorno di 4 giorni a Greensboro... il più classico dei luoghi di provincia americani, con le persone che girano per strada con le camicie a quadrettoni ed i pick up lunghi 5 metri...![]()
Anche io arrivai lì su un CRJ Delta Connection... un aereo che odio, progettato per gnomi e folletti alti un metro ed una spanna... da questo punto di vista, Embraer tutta la vita!!!
Mi stupiscono piacevolmente i riempimenti dei MXP-ATL e ATL-MXP: segno che a Milano c'è fame di intercontinentali, ma se l'anno scorso AC ha aperto GVA al posto di MXP dev'esserci un motivo (in fondo a viale Forlanini).