[Trip Report] Milano-Atlanta-Little Rock-Atlanta-Milano

Gran bel TR, come sempre!

Mi stupiscono piacevolmente i riempimenti dei MXP-ATL e ATL-MXP: segno che a Milano c'è fame di intercontinentali, ma se l'anno scorso AC ha aperto GVA al posto di MXP dev'esserci un motivo (in fondo a viale Forlanini).
L'anno scorso MXP era ancora un feudo Skyteam, AC a GVA ha aperto con una forte collaborazione di Swiss.
In Italia il terreno era molto meno favorevole, indipendentemente dagli aeroportini nostrani.

...
Anche io arrivai lì su un CRJ Delta Connection... un aereo che odio, progettato per gnomi e folletti alti un metro ed una spanna... da questo punto di vista, Embraer tutta la vita!!!
Ho preso di recente un po' di CRJ LH sono stretti, è vero ed il 145 un po' più figo e comodo, ma a me piacciono: comunque sono divertenti e performanti.
Il CR7 è un buon compromesso, ma il CR9 è da odio puro: pochi finestrini, magari non allineati ai sedili e le cappelliere micro all'altezza delle spalle. Se si è alti, stare in piedi in un CR9 che ha lo svantaggio di essere lungo, è un'esperienza poco invidiabile.

Dalle tue critiche ho come l'impressione che ti trovi meglio fuori Italia...

Grazie per i complimenti.

Per carità, disservizi e giramenti di scatole ce ne sono in tutto il mondo, però la burocrazia italiana mi fa saltare i nervi.
Anche se non è colpa di MXP in questo caso, è un cattivo biglietto da visita per gli stranieri.

Grazie per i complimenti.

Per carità, disservizi e giramenti di scatole ce ne sono in tutto il mondo, però la burocrazia italiana mi fa saltare i nervi.
Anche se non è colpa di MXP in questo caso, è un cattivo biglietto da visita per gli stranieri.

ma sono pagati per i complimenti ??? :D:D:D:D:D

allora sto nyc a quando ???? :cool:

Ma non ho bisogno di andarci a New York!!:D

Facciamo così, mi offri tu un a/r sulla MXP-JFK-MXP di AA in J (anche andata e ritorno secca in un giorno solo) e ti faccio un TR coi controfiocchi qui sul forum...sai che pubblicità che avresti?
La prova è che fino ad ora hanno letto sto thread circa 1400 persone appassionate di aviazione civile. Quindi dei potenziali consumatori molto targettizzati. E come ben dici tu, ho ricevuto solo complimenti...

Think about it! :cool:

A parte sto delirio con l'amico aamilan, volevo ringraziare di nuovo tutti quelli che hanno lasciato un commento. Molto apprezzato.

Ma non ho bisogno di andarci a New York!!:D

Facciamo così, mi offri tu un a/r sulla MXP-JFK-MXP di AA in J (anche andata e ritorno secca in un giorno solo) e ti faccio un TR coi controfiocchi qui sul forum...sai che pubblicità che avresti?
La prova è che fino ad ora hanno letto sto thread circa 1400 persone appassionate di aviazione civile. Quindi dei potenziali consumatori molto targettizzati. E come ben dici tu, ho ricevuto solo complimenti...

Think about it! :cool:

A parte sto delirio con l'amico aamilan, volevo ringraziare di nuovo tutti quelli che hanno lasciato un commento. Molto apprezzato.

e figurati se non volevi scroccare un biglietto :D:D:D:D mi sa che conviene farmi il tr da solo :D:D:D:D

Io mi accontento di poco mi basta un umile biglietto in economy e ti faccio un thread coi controfiocchi? Affare fatto? :D