Mi accodo alla domanda, cmq complimenti ai tecnici IG oggi alle 12 il 319 CJ era ancora senza motore e riuscire a rimetterlo apposto in 6 ore non deve essere stato facile.Citazione:Messaggio inserito da AZ 1699
Con cosa è arrivato a FLR il nuovo motore?
Che sia frutto del nuovo contratto per la manutenzione siglato con IB?Citazione:Messaggio inserito da check
Mi informo sui trasporti e ve lo dico ...
Normalmente pezzi + " gestibili " viaggiano su a/m come AOG ( Aircraft On Ground ), ma i motori necessitano , così ad occhio , quantomeno di un aereo cargo + un trasporto via superficie . In ogni caso la cosa incuriosisce anche me ... per il momento vi posso solo dire che il nuovo engine montato su IG è di provenienza spagnola ...
A presto ...
[:306]
Citazione:Messaggio inserito da check
Mi informo sui trasporti e ve lo dico ...
Normalmente pezzi + " gestibili " viaggiano su a/m come AOG ( Aircraft On Ground ), ma i motori necessitano , così ad occhio , quantomeno di un aereo cargo + un trasporto via superficie . In ogni caso la cosa incuriosisce anche me ... per il momento vi posso solo dire che il nuovo engine montato su IG è di provenienza spagnola ...
A presto ...
Citazione:Messaggio inserito da simof75
adesso il 319cj tornera a dormire a Malpensa?
Confermo che il motore che ora è montato su EI DFA è arrivato dalla Spagna in camion ...
Altrimenti che cosa ci farebbe qui ... il 319CJ di Eurofly ?
Birretta a chi mi fornisce una spiegazione plausibile !
Tempo per la risposta 24 ore ! La birretta è reale , in Aeroporto . !!!!