Citazione:
Messaggio inserito da sky3boy
guarda i posti di Y e di F che vendono LH e AF sui loro voli da FLR e poi ne riparliamo, e dimmi poi la F su un Bae com'è??? ovviamente sono tutti pax che proseguono sull'intercontinentale e quindi se conti che AF ha 18/24 posti in Y/F e LH su FRA ne ha 18 e su MUC 12, sono circa 260 posti al giorno in F/Y sulle due compagnie (senza contare AZ e gli altri vettori), diciamo che "solo" il 50% è il LF della classe (ma è molto più alto) e siamo a 130 posti e che "solo" la metà dei business man prosegua per gli USA, siamo a 65 pax, e supponiamo che "solo" il 50% prenda il volo GJ hai già 35 pax a volo 7x che un LF del 75% e che dovrebbe rendere un volo del genere "mooolto" appetibile... vedi poi un po tu... ma LH e AF guadagnano sui posti Y e F e quindi con una buona alleanza per vendere tutti gli USA il volo per NY avrebbe un successo enorme!
E poi mica sono tutti accattoni che volano con FR...
alla fine a tanti piace partire accanto a casa, anche se costa di più. Dei miei amici sono andati a Londra per pasqua e avevano a disposizione FR a 375 (2 pax) e IG a 580 e hanno preso IG, e non sono certo ricchi... percui se gente comune spende quasi il doppio per non "rompersi" figuriamoci i business man!
ciao