" Trapianto " a FLR = GJ to IG

Oddio grazie mille per le foto!!!!

La cosa più bella di tutto questo, è che è stato fatto tutto a FLR!!!! Wowwwwwwwww!!!

Veramente grazie 1000!

Povero A 319 GJ :(

Ma le poltrone le vendono? Avrei giusto giusto un buco da riempire in salotto [:303]

Domanda: avendo IG sono una partecipazione azionaria, anche se rilvente, in Eurofly.. sicuramente IG avrà dovuto versare dei soldi nelle tasche di Eurofly? Contabilmente e agli altri azionisti, come si spiega questa operazione?

Grazie per il vostro giudizio e per l'aiuto di qualcuno di voi ...

Problemi di rigetto non ce ne saranno ... è una cosa temporanea e il prox martedì ogni motore tornerà al suo posto .

Non piangete ACJ , perchè ci sono grandi progetti anche per lui . Potrebbe diventare non la 5° macchina, ma la 4° e mezzo.

E così lo vedremmo sempre più spesso da queste parti ...

Gli " haspireranno " le " c " ?

Di nuovo Auguri a tutti . [:306]

@ AZ 1699 : spesso le compagnie , anche quando non ci sono partecipazioni azionarie , si fanno dei " favori " . Quindi in questo caso gli unici soldi che si muoveranno saranno quelli per l'acquisto o il noleggio del nuovo motore di back-up e quelli della riparazione di quello " criccato " .

Il volo DL PSA-NYC sta andando benissimo anche in J, quindi se IG entrasse in oneworld non credo che avrebbe problemi a rimepire magari un volo 5x solo business in code share con American, ricordiamo che ci sono tantissimi americani che vengono in toscana a fare vancanze di lusso, o molti che viaggiano per lavoro, af, lh, az ecc in qualche modo riempiranno le loro C class da FLR!!

Ragazzi.... ottime foto...... [:304][:304]

[:306]

E per quanto riguarda il FLR NewYork..... sono sicuro che funzionarebbe alla grande.... E non disturberebbe afatto il volo DL da Pisa.....

Tiz

bellissimo tr complimentoni[:304][:304]
Citazione:Messaggio inserito da DANYFI80

Il volo DL PSA-NYC sta andando benissimo anche in J, quindi se IG entrasse in oneworld non credo che avrebbe problemi a rimepire magari un volo 5x solo business in code share con American, ricordiamo che ci sono tantissimi americani che vengono in toscana a fare vancanze di lusso, o molti che viaggiano per lavoro, af, lh, az ecc in qualche modo riempiranno le loro C class da FLR!!
Be un 5x mi sembra un po troppo un 2x potrebbe gia andare bene

anche la mia non era una risposta cattiva ... però in Europa ci sono stati industrializzatio che ancora non hanno voli diretti ... una capatina ce la farei , anche se entriamo nel discorso delle libertà dell'aria e delle reciprocità ... cosa gli diamo ? Il Dubai - Olbia ?

[:306]