Trapani inverno 2013/2014

:-) si vede che a Trapani i soldi dei turisti non interessano

Si vede che casomai non tutti i comuni vogliono sperperare denaro che poi non è detto rientri sottoforma di turismo. Dubito che comuni tipo Buseto o Campobello di Mazara ma anche tanti altri abbiano voglia di metterci migliaia di euro quando le priorità sono altre. Se il trasporto aereo a causa dell'alta domanda si sostiene da solo ben venga altrimenti come detto più volte è un mercato drogato.

Inviato dal mio U8800Pro utilizzando Tapatalk

bah, un mercato drogato, diciamo che per trapani lo e' per forza.
A Trapani devono decidere se gli conviene che sia cosi', cioe' se tutto sommato ci guadagnano, oppure buttare tutto all'aria.
Io, francamente, se il tassista mi fa riempire l'albergo di clienti, la percentuale gliela pago volentieri

bah, un mercato drogato, diciamo che per trapani lo e' per forza.
A Trapani devono decidere se gli conviene che sia cosi', cioe' se tutto sommato ci guadagnano, oppure buttare tutto all'aria.
Io, francamente, se il tassista mi fa riempire l'albergo di clienti, la percentuale gliela pago volentieri

Quindi se airgest chiude in perdita ma il tuo albergo è pieno va tutto bene? Guarda io sono del trapanese anche se non ci vivo attualmente, ma non sono d accordo in quanto si parla di enti pubblici che perdono sono soldi di tutti.

Inviato dal mio U8800Pro utilizzando Tapatalk

bah, totocrista, fate pagare agli albergatori il costo, voglio dire...fate pagare a chi ci guadagna
Di certo loro non si lamentano.
Se poi non c'e' verso di trovare i soldi, capisco che si debba chiudere l'avventura ryanair.
Di certo i turisti a trapani da soli non vengono.

a me piacerebbe sapere come mai ryanair riduce la flotta a Trapani, non riempie gli aerei ?

Succede così, quando si droga il mercato e poi non si può più pagare.
Privatizzassero Airgest, e responsabilizzassero la classe imprenditoriale, ammesso che sia degna di questo nome e voglia davvero investire nello scalo.
Altrimenti, che si torni ad atterrare a PMO (e, se è vero che FR baserà due aerei, i segnali di un abbandono di TPS potrebbero aumentare), come da una vita fanno certi parenti che vivono a Castellammare d.G, e che non si sono mai strappati i capelli.