Trapani: AirBee subentra ad AirOne

• Autore Discussione Autore Discussione LIPY
  • Data d'inizio Data d'inizio

altre belle novità in diretta da bari!!!!

partenza per trapani prevista per le ore 00:15!!!! alla grande!!!
in compenso stanno offrendo la cena ai passeggeri...una pizza....bella consolazione!

si vocifera che il volo possa essere cancellato...che schifo....

domanda di cruz di molto tempo fa
" Parlando di cose reali, qualcuno sarebbe in grado di dire se una compagnia come Air Bee è in grado di operare 15/20 rotazioni (voli estate charter esclusi) sulle tratte da lei proposte con 3 MD80 ???? "

risposta
airbee non potrà fare tutte le rotazioni che ha messo nel tt

mi pare che si possa dare atto che in questo caso non si tratto´di pregiudizio

e che siamo di fronte alla "Cronaca di disagi annunciati"

domanda di cruz di molto tempo fa
" Parlando di cose reali, qualcuno sarebbe in grado di dire se una compagnia come Air Bee è in grado di operare 15/20 rotazioni (voli estate charter esclusi) sulle tratte da lei proposte con 3 MD80 ???? "

risposta

mi pare che si possa dare atto che in questo caso non si tratto´di pregiudizio

e che siamo di fronte alla "Cronaca di disagi annunciati"

ma ovviamente nessuno sta mai a vigilare su queste cose....a nessuno è venuto il dubbio che con soli 3 aerei non sarebbero mai e poi mai riusciti a fare queste tratte???

altre belle novità in diretta da bari!!!!

partenza per trapani prevista per le ore 00:15!!!! alla grande!!!
in compenso stanno offrendo la cena ai passeggeri...una pizza....bella consolazione!

si vocifera che il volo possa essere cancellato...che schifo....
L'aeromobile in questione allo stato attuale dovrebbe essere ancora fermo a Birgi.

ma il motivo si sa?
Il velivolo che fa la TPS-BRI-TPS poviene da FCO. L'aereo da FCO dovrebbe partire a momenti verso Trapani, quindi ho sbagliato...purtroppo non è a TPS adesso. Poi ripartirà per Bari e poi ancora per TPS (salvo imprevisti)

Riporto ora un messaggio di utente scritto su un altro forum:

Bella compagnia.... Io ho inaugurato il primo viaggio della stupenda AIRBEE del giorno 08/07/2008 e vi giuro che è stato orrendo. Arrivati alle ore 05,20 tutto sembrava normale; fatto il check in la partenza sembrava regolare visto che l'aereomobile era nella piazzola. Ma alle ore 06,15 l'annuncioo per riposo fisiologico equipaggio la partenza e posticipata alle ore 08,30.. Si scatena il putiferio. Bene alle 07,00 altro annuncio la Airbee per scusarsi regalerà a tutti i passeggeri un biglietto per la stessa tratta. (ad oggi non ho ricevuto nulla). Bene avendo un appuntamento alle 10: a Roma prevedendo la partenza alle 08:30 sono ancora in orario ma invece nooooo alle 08:50 siamo tutti ancora a TP. Per farla breve senza neanche una spiegazione si parte alle 09:50 ben 3 ore e 40 min di ritardo. Saltato appuntamento. Ma la sorpresa è che l'equipaggio e franceseeee si si francese. No Comment.. tutti i passeggeri ci siam messi a ridere per la rabbia.. Il bello è il ritorno dello stesso giorno. Partenza prevista per le ore 17,55 ma si parte alle ore 18:55 IDEM con patate equipaggio francese non ci hanno informati mai per il ritardo ed il biglietto altro che low cost me costato 235,00 euro... Grazie AIR Gest.. P.s. non partiro piu da Trapani...

Il velivolo che fa la TPS-BRI-TPS poviene da FCO. L'aereo da FCO dovrebbe partire a momenti verso Trapani, quindi ho sbagliato...purtroppo non è a TPS adesso. Poi ripartirà per Bari e poi ancora per TPS (salvo imprevisti)
ROMA FIUMICINO
BM 00830 TRAPANI 17:55 21:10 AA IMBARCO
interessante...

ma quindi considerando tutto, per che ora potrebbe partire il bari trapani? all'una???

e tra l'altro il roma brescia delle 20:05 partirà alle 22:30....
w a lapa

Ultima modifica:
ROMA FIUMICINO
BM 00830 TRAPANI 17:55 21:10 AA IMBARCO
interessante...

ma quindi considerando tutto, per che ora potrebbe partire il bari trapani? all'una???

io credo che lo annulleranno. perche´se e´lo stesso aereo che deve partire domattina, per FCO, se stasera va a Bari,
significherebbe cominciare la giornata di domani all´isegna del 3 ore di ritardo di prima mattina sul volo piu´ affollato (il TPS FCO)

io credo che lo annulleranno. perche´se e´lo stesso aereo che deve partire domattina, per FCO, se stasera va a Bari,
significherebbe cominciare la giornata di domani all´isegna del 3 ore di ritardo di prima mattina sul volo piu´ affollato (il TPS FCO)
Come ho detto prima lo hanno già fatto e quindi lo faranno. Peccato che il 99,9 per cento di coloro che partiranno domani penseranno di partire puntualmente....

Come ho detto prima lo hanno già fatto e quindi lo faranno. Peccato che il 99,9 per cento di coloro che partiranno domani penseranno di partire puntualmente....
e tra le altre cose il bari-trapani di domani è stato cancellato

ps: ancora il roma-trapani non è partito...ancora dice "imbarco"

ho appena notato che oggi l'airbee ha cancellato 2 voli da roma...roma-crotone e roma-brescia

e tra le altre cose il bari-trapani di domani è stato cancellato

... non e´tra le altre cose... stiamo girando attorno ad un unico problema.

la cancellazione di domani di quel volo, il ritardo di domani mattina del TPS FCO.. sono tutte conseguenze di un unico problema di fondo: i margini ristretti in cui airbee puo´muoversi per assicurare l´operativita´su quelle rotte,
e non la concomitanza di tanti problemi diversi.