Pendolare: Chi lavora in un luogo diverso da quello dove abita e si deve spostare quotidianamente con mezzi di trasporto, spec. pubblici: un treno pieno di pendolari.Vorremmo chiarirti che "questo signore che scrive" fa parte di un gruppo di pendolari che, non lavorando in Sicilia, ogni settimana prendono l'aereo da Roma il venerdì per tornare a casa e lo riprendono il lunedì per andare a lavoro. Se non sono pendolari queste persone non capisco chi si dovrebbe definire con questo termine.
La lettera di segnalazione per i servizi dell'AirBee è solamente una (non 50 come dici) ed è nata soprattutto perchè si venisse a conoscenza della situazione che a noi non sembra normale.
E' da parecchio tempo che scriviamo all'Enac, all'Airgest, alle amministrazioni regionali e locali per evidenziare le problematiche dell'aeroporto sia a livello di voli che a livello di servizi. Abbiamo incontrato il Presidente Ombra, marsala.it ed altratrapani.it pubblicano con piacere le nostre lettere e ci invitano alle loro trasmissioni radiofoniche (RMC101), anche AirBee ci ha chiesto di inviargli le nostre idee.
Crediamo che si debba uscire allo scoperto e provare ad aumentare l'attenzione su Birgi che fino ad oggi è stata molto ridotta.
Se c'è lo permetti, consigliamo a te ed ai tuoi amici del forum di non limitarvi a scambiare le vostre opinioni fra di voi ma di renderle pubbliche magari contattandoci a questo indirizzo mail: pendolaribirgi@libero.it
Attendiamo le vostre idee.
Saluti
Quindi la definizione di pendolari per voi non è proprio adatta. Diciamo che siete "fuori sede".
Comunque benvenuto sul Forum, sarebbe utile che iniziassi a leggere tutte le discussioni su TPS , anche se ci vogliono 3 giorni di fila per farlo
