Trapani: AirBee subentra ad AirOne

  • Autore Discussione Autore Discussione LIPY
  • Data d'inizio Data d'inizio

quelli siculo calabri sicuramente.

quelli veneti invece cagano col telecomando e solo a casa.

:D:D:D Guarda, nessuna intenzione geopolemica, era solo per far capire in quali condizioni sono costretti a lavorare i colleghi di airbee, e se a volte assomigliano a dei "poveretti con esperienza -0" probabilmente delle ragioni ci saranno.
Comunque in airone quando abbiamo lasciato Trapani, abbiamo stappato un magnum Dom Perignon da 25 litri e abbiamo ballato nudi in sala briefing fino all'alba cantando un te deum con l'orchestra e il coro della Scala:D:D:D
 
diciamo che se non aveste fatto sistematicamente voli in ritardo e cancellazioni a vostro piacimento (per carità poi le lettere di scuse e i biglietti omaggio li inviate, di questo devo darne atto ad Air One) magari non usciva fuori il peggio delle persone ;)
 
Ultima modifica:
sto cercando su libri di matematica il valore -0
non lo trovo... che sia terminologia aeronautica cui non sono avvezzo?
 
:D:D:D Guarda, nessuna intenzione geopolemica, era solo per far capire in quali condizioni sono costretti a lavorare i colleghi di airbee, e se a volte assomigliano a dei "poveretti con esperienza -0" probabilmente delle ragioni ci saranno.

con me sfondi una porta aperta sull'argomento. erano e rimangono critiche dall'alone pretustuoso. pur non avendo ancora avuto nessuna esperienza, non mi e'difficile immmagine come al momento stiano operando. ma l'empatia si ferma ai tuoi colleghi che al pari dei passeggeri (sia quelli che ti piaccino che quelli che non ti piacciono) non hanno sicuramente alcuna responsabilita' sui disservizi attuali. e per colleghi tuoi intendo anche quelli di Transgette. che per la mia esperienza diretta ai tempi di AP erano professionali ad un livello del tutto accettabile.

le responsabilita' degli eventuali disservizi e le conseguenze che ne diravano hanno invece responsabili altrove. sia a tempi di AP che oggi.

e li non esiste nessuna empatia che si possa riconoscere a chi:
- attinge alla mammella dei soldi pubblici (AP included)
- e poi opera come sa e come puo (AP included)

Comunque in airone quando abbiamo lasciato Trapani, abbiamo stappato un magnum Dom Perignon da 25 litri e abbiamo ballato nudi in sala briefing fino all'alba cantando un te deum con l'orchestra e il coro della Scala:D:D:D
sono contento per voi, che vi potete permettere di festeggiare per una rotta che il vostro datore di lavoro non effettua piu' .

mi pare un controsenso se rapportato alle dinamiche del settore in cui operate .. pero' contenti voi...
 
Ultima modifica:
sono contento per voi, che vi potete permettere di festeggiare per una rotta che il vostro datore di lavoro non effettua piu' .

mi pare un controsenso se rapportato alle dinamiche del settore in cui operate .. pero' contenti voi...

secondo me festeggia perchè ad esempio il volo per TPS-LIN lo avevano sostituito con un VCE-PMO da 30 pax a volo (ritirato dal mk un mese dopo averlo messo in vendita).....

meno passeggeri meno rotture di scatole!!!! ;)
 
secondo me festeggia perchè ad esempio il volo per TPS-LIN lo avevano sostituito con un VCE-PMO da 30 pax a volo (ritirato dal mk un mese dopo averlo messo in vendita).....

meno passeggeri meno rotture di scatole!!!! ;)

appunto... lavorando per un vettore che fa a malapena il 60% di LF
ovvio che dovendo farsi il mazzo su un volo che fa il 71% (di siculo calabri che cagano nei pannolini quindi il LF percepito dagli a.v. diventa del 140% ) si fa il festone quando si lascia il TPS FCO.
 
Scusa ma ci puoi spiegare perchè gli AV sono dei poveretti con esperienza -0?
Sai dopo 4 tratte e 13 ore di servizio con passeggeri italocalabrosiculi (e ho detto tutto..) che si portano a bordo l'impossibile, spesso di un'ignoranza (nel senso che ignorano..) e di un' arroganza disarmante, con aerei pieni di infant che non fanno altro che urlare, vomitare e scagazzare, in aereomobili diciamo non proprio al top, con temperature tropicali, uno scalo composto da personaggi usciti da un film di Fellini che non parlano nemmeno inglese e non sono in grado di comunicare con personale di condotta straniero, un aeroporto con infrastrutture da Burkina Faso, cosa vorresti trovare a bordo? Se vuoi proponi ad Air bee di assumere av cinesi o cingalesi (con tutto il rispetto) che con sorriso finto e disponibilità ed esperienza acquisita a forza di legnate di salutino dicendo: Benvenuto boldo, glazie faccia pule quelo che vuole, io qui pel selvila:non vedo, non sento, non palo.
Rossini...il festival della cazzata è finito oppure no? :mad
 
appunto... lavorando per un vettore che fa a malapena il 60% di LF
ovvio che dovendo farsi il mazzo su un volo che fa il 71% (di siculo calabri che cagano nei pannolini quindi il LF percepito dagli a.v. diventa del 140% ) si fa il festone quando si lascia il TPS FCO.

e poi dicono che gli scansafatiche siano terroni ;)
 
Avete regione, i problemi degli aeroporti del sud nascono da compagnie inaffidabili


La storia attuale e più recente insegna invece che i problemi di alcuni scali del nord, del centro e del sud nascono da inaffidabili compagnie che proprio nelle alte colline venete e dintorni hanno sedi amministrative e basi d'armamento. Tuttavia non era di questo che si parlava: hai girato la frittata.
 
Ok ragazzi. Fermiamoci qui......avete vinto voi.

Avete regione, i problemi degli aeroporti del sud nascono da compagnie inaffidabili, ladre, ricettacolo di dipendenti scansafatiche, razzisti e con livelli di professionalità -0...

certo se FR parte e arriva in orario su TPS come su tutti gli aeroporti italiani, mentre AP partiva e arrivava con comodo su TPS, e così anche in molti altri aeroporti italiani, forse qualche dubbio viene....
 
Ok ragazzi. Fermiamoci qui......avete vinto voi.

Avete regione, i problemi degli aeroporti del sud nascono da compagnie inaffidabili, ladre, ricettacolo di dipendenti scansafatiche, razzisti e con livelli di professionalità -0...

veramente qui mi pare ci si sia espressi in maniera abbastanza chiara riguardo la natura dei problemi dei quali in questa vicenda pagano le conseguenze gli equipaggi che operano questi voli e i passeggeri che li utilizzano.

a spostarla su altre frequenze ... credo che il contributo e lo stimolo maggiore sia venuto dai tuoi argomenti
 
abbiamo instituito una tasche forse per studiarla. i-givo e'a capotavola. e io all'all altro capo del tavolo. al momento ci separano 4 portate di pesce.
quando troviamo la soluzione diramenremo un comunicato urbi et orbi.

WoW... sarà dura ma cercheremo di resistere... Mi raccomando: contiamo su di voi!!!! :-)))
 
ma insomma da quel che mi pare di capire questo signore che scrive 50 volte alla settimana per i disservizi di Air Bee prende l'aereo solo nel we.... ma che razza di pendolare è ????

non voglio prendere le difese di nessuno, ma è da circa una settimana che seguo arrivi e partenze dei voli Air Bee: si son verificati disagi per carità, ma anche Air One ne combinava di cotte e di crude!!

ora è del tutto evidente che AP è molto più affidabile di una compagnia neonata....
ma questo accanimento mi pare pretestuoso!!

se assicureranno un servizio di m in questi mesi se ne trarranno le conclusioni!!

Vorremmo chiarirti che "questo signore che scrive" fa parte di un gruppo di pendolari che, non lavorando in Sicilia, ogni settimana prendono l'aereo da Roma il venerdì per tornare a casa e lo riprendono il lunedì per andare a lavoro. Se non sono pendolari queste persone non capisco chi si dovrebbe definire con questo termine.
La lettera di segnalazione per i servizi dell'AirBee è solamente una (non 50 come dici) ed è nata soprattutto perchè si venisse a conoscenza della situazione che a noi non sembra normale.
E' da parecchio tempo che scriviamo all'Enac, all'Airgest, alle amministrazioni regionali e locali per evidenziare le problematiche dell'aeroporto sia a livello di voli che a livello di servizi. Abbiamo incontrato il Presidente Ombra, marsala.it ed altratrapani.it pubblicano con piacere le nostre lettere e ci invitano alle loro trasmissioni radiofoniche (RMC101), anche AirBee ci ha chiesto di inviargli le nostre idee.
Crediamo che si debba uscire allo scoperto e provare ad aumentare l'attenzione su Birgi che fino ad oggi è stata molto ridotta.
Se c'è lo permetti, consigliamo a te ed ai tuoi amici del forum di non limitarvi a scambiare le vostre opinioni fra di voi ma di renderle pubbliche magari contattandoci a questo indirizzo mail: pendolaribirgi@libero.it
Attendiamo le vostre idee.
Saluti