La realta' e' che sul traffico di MXP si addita ogni responsabilita' (furbescamente) alo scalo, accessibilita', SEA, etc, etc, e basta...!
Uno scalo nasce vuoto, il traffico lo fanno gli aerei ed ad oggi se non fosse per le compagnie straniere saremmo ancora al traffico del 2001-2!
Il secondo scalo italiano (per traffico) ringrazia:
1) AZ per lo stallo
2) AirOne per la sua eccelsa presenza (charter), quando mai di linea!
3) Meridiana perche fa' i suoi comodi.
4) Litalianissima Air Dolomiti che compaie sullo scalo grazie al suo padrone tedesco.
6) Volare, dall'altra parte....(LIN)
7) Alpi Eagles, e' radicata nel nord ovest quindi comprensibile.
8) WindJet, sconosciuta.
9) MyAir, benvenuta.
19)Blue Express, Roman heroes!
E' evidente che il vero "tallone d'achille" di Malpensa sono le compagnie aeree italiane e chi parla d i"italianita'" per AZ veramente mi fa' ridere!
MXP ringrazia tutte le compagnie estere ed a loro deve il suo sviluppo...
Cordialmente....
[:306]
Uno scalo nasce vuoto, il traffico lo fanno gli aerei ed ad oggi se non fosse per le compagnie straniere saremmo ancora al traffico del 2001-2!
Il secondo scalo italiano (per traffico) ringrazia:
1) AZ per lo stallo
2) AirOne per la sua eccelsa presenza (charter), quando mai di linea!
3) Meridiana perche fa' i suoi comodi.
4) Litalianissima Air Dolomiti che compaie sullo scalo grazie al suo padrone tedesco.
6) Volare, dall'altra parte....(LIN)
7) Alpi Eagles, e' radicata nel nord ovest quindi comprensibile.
8) WindJet, sconosciuta.
9) MyAir, benvenuta.
19)Blue Express, Roman heroes!

E' evidente che il vero "tallone d'achille" di Malpensa sono le compagnie aeree italiane e chi parla d i"italianita'" per AZ veramente mi fa' ridere!
MXP ringrazia tutte le compagnie estere ed a loro deve il suo sviluppo...
Cordialmente....
[:306]